|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ici_41466.html
Si tratta di un rumor assolutamente non confermato, ma sono iniziate alcune speculazioni sulla possibile realizzazione di un tablet Samsung con display da 11,6 pollici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Ecco un tablet con dimensione interessante!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Ciao ragazzi, mi dite un tablet da comprare? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma non si era già parlato tempo fa di un tablet samsung, specificando oltretutto una risoluzione di 2560x?
A mio parere un oggetto interessante, anche se per l'uso che ne farei io sono molto più orientato ai piccolini da 7-8". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
super cpu, super risoluzione... cose già viste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano
|
Beh hai tante possibilità, dipende anche dal tuo budget, se sei convinto che ti possa servire a qualcosa e non è solo per provare e hai un bel budget andrei con il nuovo iPad, se no come alternativa interessante hai l'Asus Transformers, io ho avuto il primo, ma non sapevo che farmene e perciò l'ho venduto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie mille per la risposta Beppe! Io cercavo un tablet da usare anche come telefono e che fosse dual sim...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ma si, a sto punto facciamoli da 15" e poi come accessorio ci mettiamo i piedi pieghevoli per farci colazione a letto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora prendi l'asus padfone, non è dual sim, ma hai proprio uno smartphone che diventa tablet, e se prendi tutto hai anche la tastiera che lo fa diventare netbook...però se vuoi massima compatibilità con windows aspetta ottobre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si! mi serve massima compatibilità con windows...
aspetterò ottobre. di nuovo grazie per le risposte, gentilissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ahaha si si stavo pensando anche io la stessa cosa! in casa samsung qualcuno deve aver sofferto in passato (e probabilmente continua a soffrire) a riguardo le "dimensioni" e sfoga la rabbia/frustrazione cercando di fare cose sempre più grandi. Tra qualche anno arriveranno ad un tablet da 32" e SICURAMENTE ci sarà qualcuno che dirà che è ottimo perchè si può usare come tv!!! :-D
Apparte questo ottimo il SoC.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ne la cpu ne la risoluzione è usata in un prodotto commerciale, quindi gia viste dove?
comunque è il prodotto che sto aspettando, ho l'ipad 1 e 3 ma mi servono ancora questi 2 pollici per renderlo perfetto per l'utilizzo che ne faccio, sara mia al lancio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ho il trasformer prime da 20 giorni circa e non è male davvero,per la compatibilita con windows dipende cosa intendi (ISPANICO84)pdf,file office ecc sono usabili grazie alla suite gratuita di asus polaris office. per il multimedia non ha problemi a riprodurre film hd musica ecc.possibilita di usare il desktop remoto sempre all applicazione fornita da asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
secondo trimestre del prossimo anno?
seriamente vogliono competere con apple per ancora 12 mesi con il galaxy tab 1280x800? Mi sa che HWUpgrade si e' sbagliato a dare le date |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
ma da quando la discriminante rispetto ad apple é la risoluzione?
fino a 15 giorni fa per 65 milioni di user 1024x768 era il desiderabbile oggi invece...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
: Rotfl: : Rotfl: : Rotfl:
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
2) 1024x768 erano "sufficienti" solo nella tua testa. Semplicemente era quella la risoluzione dell'iPad, e quindi ti doveva andare bene per forza. Ultima modifica di tulifaiv : 29-03-2012 alle 20:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.