|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
domanda su script php
salve ragazzi,ho scaricato uno script(php mi pare) per un mio sito...all'interno del file rar che ho scaricato ci sono cartelle come:admin,include,users ecc...e file come:config.php, example.html,main.css ecc...ecco vorrei modificare una frase contenuta in questo sito gia fatto..è possibile farlo???mi sareste di grande aiuto..saluti a tutti!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
Detta così è un po' difficile per noi capire come aiutarti
Dovresti sapere dove è contenuta la frase, e poi potresti sostituire direttamente la stringa con un banale text editor. Attento che se il sito è poi disponibile in varie lingue devi modificare il file da cui lo script pesca le traduzioni.
Intel i5 2500k | Arctic Cooling Freezer i30 | Asrock Z68 Extreme 3 Gen 3 | Lancool PC-K62 | Corsair TX750M | MSI nVidia GTX 560 Ti Twin Frozr II | Corsair Vengeance LP Black 1600MHz 2x4GB | Crucial M4 128GB | Western Digital Elements 1TB | Seagate 500GB | Cooler Master Spawn | Logitech G110 Concluso positivamente con: massimo3550! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
ciao..ho trovato la frase dove era contenuta e lo modificata..solo che appena apro il file,questo mi dice di personalizzare il logo e cose varie..comunque se ti va(o vi va) di darmi una mano,lo script è questo:http://www.milliondollarscript.com/ ...nella cartella ci sono anche un sacco di file apribili con adobe dreamweaver(dei php script)...vi dico subito che non voglio fare un milione di dollari ma devo testare una cosa col mio account paypal e mi serve questo sito....spero di essermi spiegato...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.