|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
[PD+SS] Scambio/ vendo computer gaming
Salve a tutti, scambio bellissimo computer gaming anche a pezzi.
- Accetto offerte di vendita - Scambi a mano - Accetto scambi + conguaglio da parte dell'acquirente - Accetto scambi + conguaglio da parte mia ( ovviamente se mi interessasse l'upgrade) - Accetto scambi con blocco completo ( alla pari - conguaglio da parte mia/ acquirente) - Accetto scambi con altri soket + conguaglio mio o vostro ( dipende sempre) - Accetto scambi per pezzi singoli o più ( con conguaglio mio o vostro dipende) MOLTO INTERESSATO ALLO SCAMBIO DEL PROCIO + EVENTUALE MIO CONGUAGLIO O CONGUAGLIO DELL'UTENTE Scambio anche eventuale Computer completo con altro pc completo alla pari / conguaglio parte mia se superiore In pratica fatevi sotto! Caratteristiche: Case: Cooler master haf-x 942 full tower Fan: Front:230 x 30 mm red LED fan on/off x 1 Top:200 x 30mm fans x 2 (one optional) Side:200 x 30mm fan x 1 Rear:140 x 25mm fan x 1 Scheda madre: Asus p8p67 Deluxe rev b3 Appena Cambiata dall'assistenza ( quella di prima era fallata), 1 mese di vita scarso con garanzia di 1 anno da eprice. Completa di Scatola integra + tutti gli accessori ancora incelofanati CD driver - Libretti/manuali Processore: i5 3450 Ivy Bridge 3,1ghz L3 6mb Tecnologia a 22nm Compreso di scatola + portaprocessore. Con pasta termica noctua nt-h1 Alimentatore: Corsair GS 700 (gaming series) Con fan led 3 colori ( blu - rosso - bianco) Specifiche: Tensione in ingresso 90-264 V c.a. V Tensione in uscita +3.3, +5, ±12 V Dettagli sui connettori di alimentazione 1 x alimentazione a 24 pin ATX 1 x alimentazione EPS12V a 8 pin 8 x alimentazione interfaccia seriale ATA a 15 pin 8 x Alimentazione interna 4 pin 2 x MPC 4 pin Capacità di alimentazione 700 Watt Corrente in uscita +3.3V - 25 A +5V - 25 A +12V - 56 A -12V - 0.8 A +5VSB - 3 A Con Ventola da 140mm. Hard Disk: Segate Barracuda 7200rpm 1TB 64mb buff Con fan led blu 3500rpm super silent ( marca g.skill) per raffreddamento. Raffreddamento liquido: Antec kit watercooling h2o 620 + 2 fan 2 Ventole extra 1: Be Quiet 120mm 2000rpm super silent a velocità variabile. Coefficente d'aria circa 70cfm 2: Aerocool Led red 120 in uscita Coefficente d'aria circa 60cfm a 1500rpm Le due ventole non superano i 17 dba cosa in pratica impercettibile all'orecchio. Scheda video: Ati Radeon 6950 2GB DDR5 @overclock - pasta termica sostituita Artic Cooling mx-4 con shaders sbloccati a 1536 per prestazioni pari a una 6970 Lappatura migliorata ATTENZIONE: La scheda non è stata flashata con il bios della 6970 ma solamente sbloccati gli shaders in modo da avere una 6950 più potente ma che rispetti i parametri di voltaggio di una 6950 ( in modo da evitare di trovarmi un fermacarte dopo 1 mese). Scheda Audio: Creative Audigy SE (SB0570) Sound Card Memorie ram: G.Skill Ripjaws X - 1866mhz Cl9 8GB (2x4GB Dual channel) RED. Lettore masterizzatore DVD 52x RW -- Il computer è creato con componenti di ultima generazione il tutto perfettamente funzionante senza difetti. garantisco una silenziosità estrema. Passiamo alle foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il computer ha ricevuto particolari attenzioni da più persone per avere tutto perfetto in gaming sfruttando al massimo la cpu / video Ai Oc Tuner: manual Bclk/Peg frequency: 100mhz Dram Frequnecy: 1800mhz Epu power saving mode: disabled Dram timing configuration: 9-9-9-24 Cpu power management: Cpu ratio: auto Speedstep technology: enabled Turbo ratio: by per core e imposta 37 a tutti i core Long duration power limit: 255 Short duration power limit: 255 Primary plane current limit: 1000 menu Ai Tweaker: Loadline calibration: high Vrm Spread spectrum: disabled Phase control: extreme Cpu current capability: 130% Cpu voltage: offset mode offset sign: + cpu offset: 0.005v Cpu pll: 1.85v Pch: 1.05v Dram voltage: 1.575v Scheda Advanced/cpu configuration Limit cpuid maximum: disabled Intel virtualization tach: disabled C1E: Enabled C3: disabled C6: disabled Velocità cpu 3,1ghz 3,7ghz Turbo ( prestazione ottimale) GPU: Clock gpu 840mhz Clock Memoria 1290 Shaders: 1536 Ram: 1800mhz 1,75v cl 9 9 9 24 ( voltaggi base) la cpu/ram/gpu ha avuto stress test eccellenti, completamente stabile garantendo almeno il 30% in più di performance in sicurezza di tutti i componenti nel sistema Temeprature sotto stress non superiori a 45 50 gradi grazie al raffreddamento con ventola sostituita + performante e silenziosa + 1 aggiunta Ultima modifica di Aleessio91 : 17-08-2012 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Provincia di Venezia
|
hai pm per alim se smembri
ciao
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
PM per 6950
Pc1Ryzen 7 5700X /Gammaxx GT BK/Asrock b450 Pro4/HyperX Predator 3200/c16 16Gb/ RX 6700 XFX /M.2 NVMe 512GB/Hdd seagate 1Tb/Corsair 400c/Corsair RM750X /Benq EX2710 + Hp Pavilion Gaming 32 2k Pc2 Ryzen 3200g/Asrock B450m HDV/Ballistic 16gb 3000/M.2 NVMe 256gb/EVGA 650w GQ/samsung 27"ConsoleNintendo Switch Oled/PS5/Xbox Serie X |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
scambi con che cosa?
fammi sapere grazie
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
In primis ti devo avvertire che se metti vendo nel thread devi per forza mettere il prezzo per intero del pc ma allora in questo caso la sezione è cmq errata, se vendi a pezzi devi riportare i prezzi di ogni singolo componente come da regolamento ma sopratutto una tua regola và contro proprio il regolamento stesso, questa non è la baia, regolarizza il thread di conseguenza e se vuoi scambiare tutto il pc in questione fatti cambiare sezione altrimenti indica con cosa vuoi scambiare e/o riporta i prezzi.
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
con tutto pezzi singoli o +, valuto ogni tipo di scambio se per upgrade mio + conguaglio mio o downgrade mio con conguaglio dell'utente, scambio anche pc intero con pc intero sempre rispettando i vari conguagli per chi ci perde o se alla pari senza conguaglio accetto ogni tipo di proposta anche per blocchi di soket diversi dipende sempre
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto per il diss? scambi con hdd, masterizzatori? Quanto per procio, mobo e ram? scambi con a8 3870k completo di mobo e ram?
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
accetto offerte di vendita anche se comunque visto che sto cercando di cambiare un pò il mio pc preferisco scambiare anzi scambio diciamo era per dire "proponetemi anche una mucca a chiazze offerte libere di qualunque genere" non volevo infrangere il regolamento
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Tutti gli oggetti in vendita devono avere un prezzo. Ti invito a rileggere il regolamento del mercatino ed i tread in alto di questa sezione. Grazie per la collaborazione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.