|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
[TA+SPED]Cerco smartphone QWERTY
Cerco per la mia ragazza smartphone con tastiera, possibilmente QWERTY, io le sto cercando un android ma ovviamente valuto qualsiasi altra proposta perche non conosco molti prodotti con queste caratteristiche...
diciamo l'importante è che abbia il wifi, sia uno smartphone, possibilmente che abbia la possibilità di installare almeno whatsapp... Il budget è di 100€ Grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
Ciao ho un Nokia E72 con tastiera qwerty , wifi e possibilità di installare whatsapp.
Interessato?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ciao,
motorola Backflip a 139€ con ginger 2.3 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
Ciao mia cugina è passata ad iPhone ed ho il suo Acer beTouch E210 Silver, tastiera qwerty e android 2.2 con ovviamente la possibilità di installare WhatsApp.
Completo di scatola e di tutti gli accessori come da dotazione originale. Le condizioni estetiche e funzionali sono ottime! prezzo 120€ spedito con spedireweb
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
samsung omnia pro b7330 mai usato con scatola e tutto 100€
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
x10 mini pro?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Civitavecchia
|
Nokia e5
Ciao io vendo un Nokia E5 nero, con tastiera qwerty, fotocamera da 5 mpx, wifi, e molto altro! Di soli 3 mesi, con scontrino e garanzia Italia. Se vuoi ti mando le foto.
Posso farti tutto, comprese le spedizioni (raccomandata che arriva in un giorno), a 94 euro! Fammi sapere, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
motorola pro xt610 nuovo 150 euro (processore da 1GHz e GPU uno step sotto quella del Galaxy S)
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.