|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
cambiare cpu
scheda madre ECS MCP73VT-PM
scheda video nVIDIA GeForce 9300 GE CPU IntelPentium(R) Dual-Core CPU E5200 @ 2.50GHz, 2499 MHz e 4gb memoria ram.. Per l'uso che faccio mi trovo molto bene col mio pc.. ma ho un problema con l'unico gioco che uso cioè "FIFA 12" allora, io riesco a giocarci ma solo con una risoluzione bassa e la qualità al minimo ma ovviamente si riduce notevolmente anche la qualità della grafica.. penso sia il processore se metto una risoluzione maggiore va a scatti e il processore inizia a far rumore.. che cpu mi consigliate che non costi molto e che mi faccia giocare tranquillo con una buona qualità grafica? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
la geforce 9300 è poco più che un fermacarte, oltre che vecchia è pure di fascia bassa, quindi basse prestazioni ed era inadatta al gioco già quando uscì in commercio qualche anno fa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
eh si, cambia la scheda video
indica la potenza del tuo ali, risoluzione di gioco così potremo conisigliarti qualche modello ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
scusate il ritardo ma sono stato un po impegnato, comunque io pensavo fosse la cpu anche perchè ho controllato su un sito online che ti fa un test agli hardware del pc in base al gioco che scegli (nel mio caso fifa12) e ti dice cosa passa oppure no, e non mi è passato solo il processore.
Ovviamente mi fido più di voi, quindi più tardi vedo l'alimentazione e ve lo scrivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ecco l'etichetta del mio alimentatore:
http://imageshack.us/photo/my-images...032012029.jpg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
confermo scheda video!
quanto puoi/vuoi spendere? ma da quanti watt è l'ali?? mi sembra di leggere 250...se così fosse, dovresti provvedere con un modello un po' più performante per fargli reggere una nuova scheda video più moderna!
![]() |
#7 |
Member
|
cliccate sull'immagina per ingrandirla se non leggete.. comunque riguardo il prezzo non ho idea.. consigliatemene qualcuna voi che mi fa giocare in santa pace senza problemi di rallentamenti anke con una buona risoluzione e che non costi molto
![]() grz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque, qui sul mercatino trovi tante schede ad ottimi prezzi!
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
comunque mi consigliate qualke modello che costa poco ovviamente compatibile con la mia scheda madre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
chiedi nella sezione schede video, postando configurazione e budget!!!
secondo me, le radeon HD68x0 sono ancora delle ottime scelte per rapporto qualità/prezzo! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.