|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
volevo solo mettervi a conoscenza della mia disavventura con
onde evitare che qualcunaltro possa cascarci come il sottoscritto!
per non farla tanto lunga pubblico l'email che ho mandato al servizio clienti credo sia abbastanza chiara per far comprendere la situazione nella quale mi sono venuto a trovare! Sono un vostro abbonato adsl premium da più di un anno! Volendo io disdire il mio contratto sia libero 1055 sia adsl premium, ho telefonato al 155 e l'operatrice di turno, alla quale ho chiesto quale fosse la procedura per disdire il contratto, mi ha detto che era possibile disdirlo in qualsiasi momento dopo un anno dall'attivazione del servizio e che bastava spedire una raccomandata. Ho chiesto più volte all'operatrice se fosse sicura di tali affermazioni, ed essa, vista la mia insistenza, è andata diverse volte ad informarsi e a sincerarsi dell'esattezza delle informazioni che mi stava fornendo, finchè alla mia ennesima richiesta di accertamento mi ha risposto, lievemente seccata : " cosa crede che sono andata a perdere tempo o ad informarmi per lei? le dico che è così ..." A quel punto, sicuro delle informazioni ricevute e ribadite, ho tranquillamente effetuato un abbonamento ad un altro gestore telefonico, il quale prevede effettivamente l'unbunding per eliminare i costi telecom! Poco dopo, per avere ulteriore sicurezza, di cui però non avrei dovuto aver bisogno, ho nuovamente telefonato al 155 richiedendo sempre la stessa informazione. Ma con mio grande stupore, l'operatrice di turno, questa volta, mi ha fornito risposte diverse che andavano addirittura a smentire quelle fornitemi dall'operatrice con cui parlai nella telefonata precedente. In pratica, sono venuto a sapere, solo con quest'ultima chiamata che non mi è possibile disdidire l'abbonamento con Infostrada in questo momento, perchè la disdetta può essere fatta solo annualmente, facendo fede la data di attivazione del servizio. A questo punto vorrei sottolineare che solo a causa di informazioni sbagliate datemi dalle operatrici da voi preposte proprio ad un servizio informativo per gli utenti, mi ritrovo nella condizione, per me materialmente insostenibile, di dover pagare due abbonamenti! Sempre che io possa ora considerare corretta l'informazione che mi ha fornito la seconda operatrice, cosa sulla quale, è ovvio che non possa più avere certezze. Credo sia inutile dirvi quanto sia profondamente ingiusta la situazione che ora sono costretto a sostenere per l'incompetenza di alcuni operatori del 155 e quindi dello stesso gestore Infostrada! Poichè vi ritengo responsabili di quanto accadutomi, e dato che la mia condizione economica non mi permette realmente di sostenere le spese di un ulteriore abbonamento, vi esorto caldamente a trovare una soluzione soddisfacente per entrambe le parti in questione. sperando in una vostra sollecita risposta, vi pongo i miei più cordiali saluti. sto apsettando da ieri una loro risposta vi farò sapere! ciauz e attenti alle truffe |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Doppione, sorry... questa discussione è già presente nel forum "Web"
Chiuso.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.