|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
PROBLEMA w7 e lettore memori card imterno
vengo subito al dunque, ho aggiornato il pc da xp a w7 tutto bene se non per 2 piccoli inconvenienti...
qui parlo dell'inconveniente legato al lettore memori card; con xp avevo le 4 lettere dedicate al lettore in risorse, ora con w7 non ci sono più e nonostante il lettore memori card è installato correttamente (driver genius ha aggiornato i driver agli ultimi disponibili) non lo vede in computer>dispositivi rimovibili... lo vede invece in gestione dispositivi con la voce dispositivi portatili e con le rispettive lettere assegnate: E;F;G;H come posso risolvere il problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
HEY.. gurda che Windows 7 nasconde le periferiche da Risorse del computer se non c'è niente montato su!
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bè se metti la SD e non te la legge allora devi indagare in un'altra maniera.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora ricapitoliamo:
- Tu hai installato il card reader (usb o di quelli integrati ?) e aggiornato col driver genius i driver. - Windows 7 non mostra nessuna unità nelle risorse del computer e ti ho spiegato quale potrebbe esser il motivo quant'è vero che dalle "Gestione Disco" vedi le 4 unità correttamente assegnate. - Infili una SD.. e oltre a non comparire niente in risorse del computer non fa altro. A questo punto dovresti dirmi: - Ma a SD inserita hai provato a riandare nelle Gestione Disco e vedere se riesci a vedere le info della memoria inserita ? - Da risorse del computer non puoi.. ma visto che hai le 4 unità perchè non provi ad accedere a loro dal prompt dei comandi ? - Se il lettore è USB.. l'hai provato su altri pc ?? Perchè onestamente è il primo lettori di card usb che sento che necessita di driver. Non è che stai usando una SDHC su un lettore di SD che non le supporta ?
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok ma non hai detto se il lettore di schede funziona su altro computer se è usb.
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.