Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2008, 09:57   #1
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
[Xbox] Star Wars: Knights of the Old Republic [Thread Ufficiale]

Nome: Star Wars: Knights of the Old Republic

Genere: RPG

Sviluppatore: BioWare

Publisher: LucasArts

Data di uscita: 15 luglio 2003

Piattaforme: Xbox, PC

Motore grafico: Odissey engine

Eccomi, in ritardo di soli 5 anni ma finalmente sto giocando questo gioco e quindi ho deciso di aprire un thread sperando che qualche espertone abbia ancora memoria di questo gioco e possa eventualmente aiutarmi nel caso mi trovi in difficoltà

Mi pareva però che ci fosse qualcun'altro che lo stava giocando in questo periodo, sbaglio?

Per gli utenti Xbox 360: segnalo che è compatibile, ma ci sono dei difetti con l'audio (nei dialoghi scatta e la musica ogni tanto sparisce del tutto) e che probabilmente è ancora peggio nel suo seguito

Ovviamente quando avrò finito al 100% questo, giocherò anche il secondo e aprirò un thread anche per quello, meritano

Ultima modifica di Giant Lizard : 07-07-2008 alle 12:22.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 10:26   #2
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
E' un grandissimo gioco ambientazioni da brivido, GDR di primo piano... ma d'altra parte è un gioco Bioware quindi sarebbe strano se non fosse così

Speriamo facciano anche il terzo...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 10:26   #3
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

quasi quasi chiedo di metterlo tra i thread ufficiali...visto che c'è carenza di giochi Xbox
Old 07-07-2008, 10:33   #4
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
...
Se ti piacciono i giochi "trama-based" è davvero un capolavoro L'aspetto Gdr è molto ben fatto e curato , soffre forse di una eccessiva semplificazione delle scelte "morali" , ma nell'universo di SW direi che la cosa è coerente (lato "chiaro" , lato oscuro , non ci sono altre vie in SW)

viceversa il 2 puoi anche risparmiartelo , paragonato all'uno è orrendo ... grandissima delusione . Ne forzarono l'uscita natalizia , di conseguenza il gioco è palesemente monco.

Ultima modifica di MesserWolf : 07-07-2008 alle 10:36.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 10:40   #5
Cholo
Senior Member

L'Avatar di Cholo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Ok, me l'avete fatto comprare. Bravi siete.
Old 07-07-2008, 10:45   #6
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Se ti piacciono i giochi "trama-based" è davvero un capolavoro L'aspetto Gdr è molto ben fatto e curato , soffre forse di una eccessiva semplificazione delle scelte "morali" , ma nell'universo di SW direi che la cosa è coerente (lato "chiaro" , lato oscuro , non ci sono altre vie in SW)

viceversa il 2 puoi anche risparmiartelo , paragonato all'uno è orrendo ... grandissima delusione . Ne forzarono l'uscita natalizia , di conseguenza il gioco è palesemente monco.
Bè io ormai ho comprato anche il 2 e poi ho visto che ci sono pareri discordanti c'è chi dice che è migliore del primo, chi come te il contrario, ho capito che devo giocarmelo per farmi un'opinione mia

A proposito, ma se ho bisogno di una mano devo mettere comunque gli spoiler?

Comunque per iniziare il gioco ho fatto un'esploratore, verso il lato oscuro (ovviamente). Ma le abilità sono permanenti o si attivano? Tipo quella del fuoco a raffica...sembra che debba selezionarla ad ogni turno di combattimento per farla partire
Old 07-07-2008, 11:11   #7
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Bè io ormai ho comprato anche il 2 e poi ho visto che ci sono pareri discordanti c'è chi dice che è migliore del primo, chi come te il contrario, ho capito che devo giocarmelo per farmi un'opinione mia

A proposito, ma se ho bisogno di una mano devo mettere comunque gli spoiler?

Comunque per iniziare il gioco ho fatto un'esploratore, verso il lato oscuro (ovviamente). Ma le abilità sono permanenti o si attivano? Tipo quella del fuoco a raffica...sembra che debba selezionarla ad ogni turno di combattimento per farla partire
essendo trama-based io userei gli spoiler ...

alcune abilità sono passive altre , vanno selezionate , quelle del fuoco vanno selezionate ...

funziona in maniera non dissimile ai vari bg se non ricordo male ... è a turni in tempo reale insomma X)

i combattimenti comunque sono semplici , come livello di difficoltà è facilino , il che va bene , dato che io all'epoca ne fui risucchiato al limite del giocarci ogni momento libero sacrificando ore di sonno e mangiando in 2 minuti
Old 07-07-2008, 11:33   #8
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
KotOR, il primo, lo ricordo come uno dei giochi più belli degli ultimi anni in quanto a trama ed emozioni regalatemi, una sequenza su tutte mi lasciò veramente senza fiato. Per me fa parte della categoria di giochi entrati nella storia.

Il secondo KotOR, purtroppo, non vale nemmeno una spalla del primo: ha degli alti, ma naviga nella mediocrità più assoluta per il 70% del gioco, l'ho finito per disperazione ed ha uno dei finali più abietti e castrati della storia videoludica.
Old 07-07-2008, 12:20   #9
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

grande, è tra i thread ufficiali ora lo abbellisco un pò

ma come si gioca al gioco di carte? Non ci ho capito una mazza va tutto da solo dopo che ho finito di mettere giu le prime 4 carte...mentre l'avversario sembra mettere carte a ripetizione
Old 07-07-2008, 12:25   #10
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Se lo becco da qualche parte lo prendo anche io, basta che i problemi di compatibilità con l'X360 non siano soverchianti...
Old 07-07-2008, 12:26   #11
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Se lo becco da qualche parte lo prendo anche io, basta che i problemi di compatibilità con l'X360 non siano soverchianti...
sul tuo pc va da dio di sicuro , io lo presi a tipo 5€ da ibs.it (edizione pc) ...
Old 07-07-2008, 12:29   #12
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
no no, io lo sto giocando e va benone solo ogni tanto salta un pò l'audio nei dialoghi, ma è una cosa passibilissima. Mi spaventa invece il 2. L'ho giocato un pochino per vedere se funzionava e l'audio continuava a gracchiare...
Old 07-07-2008, 12:30   #13
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
meglio tardi che mai

CAPOLAVORO
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 12:34   #14
ciuaz!!!
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Se io trovo una xbox a poco prezzo me lo gioco là.
Comunque quanto è longevo? I giochi da mille ore mi annoiano...
ciuaz!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 12:37   #15
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
sul tuo pc va da dio di sicuro , io lo presi a tipo 5€ da ibs.it (edizione pc) ...
Su PC non gioco più nemmeno un solitario: troppo stressante, ho bisogno del divano...
Old 07-07-2008, 12:37   #16
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da ciuaz!!! Guarda i messaggi
Se io trovo una xbox a poco prezzo me lo gioco là.
Comunque quanto è longevo? I giochi da mille ore mi annoiano...
non tanto .... a farlo tutto , missioni secondari comprese , secondo me siamo sulle 35 ore (è un rpg ).

edit forse qualcosina in più ripensandoci ....

Ultima modifica di MesserWolf : 07-07-2008 alle 12:40.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 12:38   #17
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Su PC non gioco più nemmeno un solitario: troppo stressante, ho bisogno del divano...
però hai l'audio nei dialoghi ....

bho è un gioco dove filmati e dialoghi sono fondamentali .... io non li vorrei storpiati .
Old 07-07-2008, 12:39   #18
ciuaz!!!
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
non tanto .... a farlo tutto , missioni secondari comprese , secondo me siamo sulle 35 ore (è un rpg ).
Ottimo.
Un altro gioco da acquistare, non pensavo la vecchia scatola avesse sfornato tutti questi titoli.
ciuaz!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 12:41   #19
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Ottimo.
Un altro gioco da acquistare, non pensavo la vecchia scatola avesse sfornato tutti questi titoli.
tutti ?

bho io direi 1 , però vabbè de gustibus (due se aggiungi Jade Empire ... ma non vale la metà di kotor )
Old 07-07-2008, 12:44   #20
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Ottimo.

non sono molti i titoloni sul vecchio botolo...... ma ci sono 5-6 titoli da giocare assoluntamente
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian