|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
[Xbox] Star Wars: Knights of the Old Republic [Thread Ufficiale]
![]() Nome: Star Wars: Knights of the Old Republic Genere: RPG Sviluppatore: BioWare Publisher: LucasArts Data di uscita: 15 luglio 2003 Piattaforme: Xbox, PC Motore grafico: Odissey engine Eccomi, in ritardo di soli 5 anni ma finalmente sto giocando questo gioco e quindi ho deciso di aprire un thread sperando che qualche espertone abbia ancora memoria di questo gioco e possa eventualmente aiutarmi nel caso mi trovi in difficoltà Mi pareva però che ci fosse qualcun'altro che lo stava giocando in questo periodo, sbaglio? Per gli utenti Xbox 360: segnalo che è compatibile, ma ci sono dei difetti con l'audio (nei dialoghi scatta e la musica ogni tanto sparisce del tutto) e che probabilmente è ancora peggio nel suo seguito Ovviamente quando avrò finito al 100% questo, giocherò anche il secondo e aprirò un thread anche per quello, meritano
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 07-07-2008 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
E' un grandissimo gioco ambientazioni da brivido, GDR di primo piano... ma d'altra parte è un gioco Bioware quindi sarebbe strano se non fosse così
Speriamo facciano anche il terzo...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quasi quasi chiedo di metterlo tra i thread ufficiali...visto che c'è carenza di giochi Xbox
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Se ti piacciono i giochi "trama-based" è davvero un capolavoro
viceversa il 2 puoi anche risparmiartelo , paragonato all'uno è orrendo ... grandissima delusione . Ne forzarono l'uscita natalizia , di conseguenza il gioco è palesemente monco.
Ultima modifica di MesserWolf : 07-07-2008 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Ok, me l'avete fatto comprare. Bravi siete.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito, ma se ho bisogno di una mano devo mettere comunque gli spoiler? Comunque per iniziare il gioco ho fatto un'esploratore, verso il lato oscuro (ovviamente). Ma le abilità sono permanenti o si attivano? Tipo quella del fuoco a raffica...sembra che debba selezionarla ad ogni turno di combattimento per farla partire
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alcune abilità sono passive altre , vanno selezionate , quelle del fuoco vanno selezionate ... funziona in maniera non dissimile ai vari bg se non ricordo male ... è a turni in tempo reale insomma X) i combattimenti comunque sono semplici , come livello di difficoltà è facilino , il che va bene , dato che io all'epoca ne fui risucchiato al limite del giocarci ogni momento libero sacrificando ore di sonno e mangiando in 2 minuti
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
KotOR, il primo, lo ricordo come uno dei giochi più belli degli ultimi anni in quanto a trama ed emozioni regalatemi, una sequenza su tutte mi lasciò veramente senza fiato. Per me fa parte della categoria di giochi entrati nella storia.
Il secondo KotOR, purtroppo, non vale nemmeno una spalla del primo: ha degli alti, ma naviga nella mediocrità più assoluta per il 70% del gioco, l'ho finito per disperazione ed ha uno dei finali più abietti e castrati della storia videoludica.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grande, è tra i thread ufficiali
ora lo abbellisco un pò ma come si gioca al gioco di carte? Non ci ho capito una mazza
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Se lo becco da qualche parte lo prendo anche io, basta che i problemi di compatibilità con l'X360 non siano soverchianti...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sul tuo pc va da dio di sicuro , io lo presi a tipo 5€ da ibs.it (edizione pc) ...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
meglio tardi che mai
![]() CAPOLAVORO |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Se io trovo una xbox a poco prezzo me lo gioco là.
Comunque quanto è longevo? I giochi da mille ore mi annoiano... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit forse qualcosina in più ripensandoci ....
Ultima modifica di MesserWolf : 07-07-2008 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bho è un gioco dove filmati e dialoghi sono fondamentali .... io non li vorrei storpiati .
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bho io direi 1 , però vabbè de gustibus )
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

ma finalmente sto giocando questo gioco e quindi ho deciso di aprire un thread sperando che qualche espertone abbia ancora memoria di questo gioco e possa eventualmente aiutarmi nel caso mi trovi in difficoltà 

ora lo abbellisco un pò
)