|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Informazioni su Atlanet ....Alessandria...
Salve a tutti scrivo per carpire informazioni su Atlanet.
Anzi tutto mi interessava sapere se nella zona di Alessandria, più precisamente a Valenza, il servizio di adsl di Atlanet funziona bene, in quanto bazzicando nel forum ho letto sia pareri positivi che negativi su questa società. Inoltre volevo capire se oltre al servizio adsl Atlanet fornisce un servizio telefonico, grazie al quale potrei disdire il contratto con telecom e liberarmi così del relativo canone. CiAoZZ.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
eliminare telecom non lo puoi fare se vuoi l'adsl.....se invece puoi fare fastweb puoi dire addio a telecozz!!
per la qualità del servizio non so aiutarti pero ti consiglio di farti un giro sul forum di html.it nella sezione adsl e connettività.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
EHhhhhhhhh!
Ehh.... magari la mia zona fosse coperta da FastWeb...... . Da quel che dici quindi se passo ad un'altro operatore non posso avere l'adsl e quindi dovrò subire l'odiato canone di telezozz fino alla fine dei miei giorni
Ma non era stato abolito il monopolio di telecozz e si aveva la possibilità di passare al gestore che si preferiva ? Con FastWeb si può fare perche gli impianti che si vanno ad utilizzare sono naturalmente di FW (viva la "fibra" CiAozz
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
per avere l'adsl devi avere una linea telefonika....prova a kiedere a qualke altro gestore senza canone se ti permette questo gioketto...ma ne dubito fortemente!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.