|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...013_41002.html
Dopo la recente presentazione della nuova gamma Xperia, la prima nata sotto il nuovo nome dopo l'acquisto della metà Ericsson della compagnia, Sony ha dichiarato tramite un suo esponente di non voler rilasciare terminali quad-core prima del prossimo anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
"la compagnia coreana" Ehmmm...va be' che i coreani in futuro domineranno il mondo, ma Sony è ancora giapponese....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
del quad me ne sbatto, preferisco di gran lunga che vengano contenuti i consumi e visto che i 28nm ancora nn li usano i quad nn mi interessano..
Personalmente l'S mi piace molto, devo solo vedere alcune cosette (fluidità, durata batteria, ingombro) e poi mi sa che lo prenderò
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
L'unica pecca del Xperia S è quella di essere ancora basato su Snapdragon S3, se ci fosse stato un S4 come per l'HTC One S, probabilmente sarabbe stato il miglior smartphone esposto a Barcellona.
Resta comunque un telefono promettente.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
xkè l's4 è già disponibile? pensavo per i 28nm ci fosse da attendere
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad aprile sarà sul mercato, se è una bufala lo scopriremo presto ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
|
Secondo me è esagetato un quad su un telefono, per le altre cose ci sono i tablet
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Lo snapdragon che di dice sarà presente nell htc one s è un dual core. Per i quad core S4 bisogna aspettare fine anno se non vado errato.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Secondo me la potenza c'è già. Bisogna invece curare l'autonomia... si parla tanto di processori, gpu ecc. ma novità sulle batterie ? Non è possibile sviluppare tecnologie nuove ?
La riduzione dei consumi sarebbe più importante ma è praticabile fino ad un certo punto, è legata alla riduzione del processo produttivo che necessariamente avviene ogni tot anni. A me piace giocare col cellulare, ma quando sono fuori non posso permettermelo... il telefono lo porti appresso 24 ore su 24 e ormai è indispensabile, la potenza serve finchè hai l'energia per sfruttarla.
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 Ultima modifica di sbudellaman : 01-03-2012 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
una domanda leggermente ot: i nuovi sony hanno quella cazzo di microsim, io volevo continuare ad usare anche il mio cell attuale, come cell da combattimento...
Quindi avrei bisogno di una microsim e una sim con lo stesso numero (quello mio attuale ovviamente), come risolvo?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: forse no invece ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.