| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  22-02-2012, 22:14 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2007 
				 | 

Pendrive copia a scatti

Ciao ragazzi, mi hanno regalato una Kingston da 32Gb e l'ho formattata in NTFS per copiare i file più grandi di 2Gb. Il problema è che copia a scatti: copia per 2 secondi, poi si ferma, poi riprende a copiare, si ferma ancora, riprende e così via. La penna è veloce, ma con questi blocchi diventa lentissima. Il problema si verifica per scrittura pc -> pendrive e non viceversa (pendrive -> pc è tutto ok). La pendrive è la DataTravel. Ho formattato più volte, anche con formattazione completa, ma ho lo stesso problema. Formattando in FAT o in exFAT, il problema non si verifica, ma chiaramente la scrittura è più lenta e con l'exFAT potrei avere problemi di compatibilità con sistemi meno recenti. Come posso risolvere? | 
|   |   | 
|  23-02-2012, 08:33 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2000 Città: Pozzomaggiore (SS) 
				 | 
		Discussione sostata di sezione.
		 | 
|   |   | 
|  26-02-2012, 00:27 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2007 
				 | 
		Up. Ho notato che se copio qualcosina come canzoni o cose di poco conto, la penna è velocissima. Tuttavia anche solo un file di 100mb si comporta stranamente: copia a razzo, poi arriva a 1 secondo dal termine e sta lì anche per 15-20 secondi. Più è grande il file più pause fa e anche più lunghe. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.