|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[SOLO PISA] HP Dv6000 Batteria 2 ore - Dual Core
Riapro il thread perchè l'altro segnala continuamente malware -.- cosi aggiungo foto recenti.
VENDUTO IN ALTRI LIDI!! Bios aggiornato all'ultima versione (12/04/2010), scalda pochissimo! La RAM in origine era un solo giga, ho aumentato fino a 2 di marca Samsung Webcam da 1.3 Megapixel Casse Altec Lansing molto potenti! Lettore di schede aggiornato, legge anche le SDHC super veloci. Nessun problema con Windows 7, nasce con Vista, ma ho provato anche Xp (basta installarlo con i driver Sata per l'hdd). Funziona perfettamente, qualsiasi periferica, anche con Windows 8 Consumer Preview, e che volete di più?il caffè non lo fa ![]() Altre info, chiedete pure. PREZZO 200 euro (Leggermente trattabili), non lo svendo, perchè funziona perfettamente!Ha solo una crepa come da foto, grazie a mio fratello -.- ma non ne compromette nessuna funzionalità, per pigrizia non la incollo ![]() Il pc è esattamente un dv6216ea cosi composto (da sito Hp): Processore 1.60 GHz Intel® Pentium® dual core processor T2060 Microprocessor Cache Level 2 cache 1 MB Memory 2048MB (2 x 1 GB) Samsung Dual Channel Video Graphics Intel® Graphics Media Accelerator 950 Video Memory up to 128 MB (shared) Hard Drive Seagate 160GB 5400 rpm Multimedia Drive Lightscribe Super Multi DVD Writer (+/-R +/-RW) with Double Layer support Display 15.4” WXGA High Definition BrightView Widescreen (1280 x 800) Fax/Modem High speed 56K modem Network Card Ethernet 10/100BT integrated network interface Wireless Connectivity 802.11b/g WLAN Multimedia Features HP Pavilion webcam with stereo integrated microphones Sound Altec Lansing® speakers 3D Sound Blaster Pro compatible sound 16 bit integrated Keyboard 101 key compatible keyboard Pointing Device Touch Pad with On/Off button and dedicated vertical Scroll Up/Down pad, volume control, mute buttons, 2 Quick Launch Buttons PC Card Slots One ExpressCard/54 slot (also supports ExpressCard/34) External Ports 5-in-1 integrated Digital Media Reader for Secure Digital cards, MultiMedia cards, Memory Stick, Memory Stick Pro, or xD Picture cards 1 VGA port 3 USB 2.0 ports 1 IEEE-1394 1 RJ 11 modem connector 1 RJ 45 Ethernet connector S-video TV out Remote control infrared port (Remote Control optional) 2 Headphones-out one w/ SPDIF Digital Audio, 1 Microphone-in port Cable docking connector Weight 2.99 kg (6.6 lbs) Power 65 W AC Power Adapter 6-cell Lithium-Ion (Li-Ion) battery What's In The Box HP Mobile Remote Control FOTO REALI: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CONDIZIONI:
Trattative concluse: Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich ![]() Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz ![]() Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX ![]() Ultima modifica di Paxton : 04-04-2012 alle 21:16. Motivo: Venduto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.