Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2011, 10:40   #1
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
[VE+TS] EVGA gtx 480 -ottimo esemplare- accelero xtreme

Come da titolo vendo la mia fidata gtx 480 della EVGA, completa di fattura e registrata per garanzia a 10 anni, scatola, accessori.

Ho montato l'ormai arcinoto arctic accelero xtreme, il miglior dissipatore ad aria in circolazione, molto vicino anche al liquido in termini di temp.
Tendo a precisare, dissipatore e kit di dissipazione delle memorie e fasi di alimentazione, montati maniacalmente con pasta termica mx-4 e colla termica presa a parte al top delle prestazioni.
Dimenticavo, ovviamente è presente anche il dissi originale

Frequenze a default 700 / 1401 / 1848

Trattasi di un ottimo esemplare con v.core a default di 1.000

ottima in overclock, partendo da frequenze di default arriva senza alcun overvolt a

820 / 1730 / 2100

chiedo 240,00 Euro spedita
per chi è in zona c'e la possibilità di provarla essendo montata nel mio pc

code brevi
pagamento: bonifico bancario, contante, paypal. no postepay, non ce l'ho

Ultima modifica di mattxx88 : 26-09-2011 alle 10:50.
mattxx88 è online  
Old 20-10-2011, 09:43   #2
markese
Senior Member

L'Avatar di markese

Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
interessato..ti contatto in pvt
Pc1Asus Z370i,i7 8086k@5.3GHZ@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
markese è offline  
Old 21-10-2011, 09:30   #3
aaronne
Senior Member

L'Avatar di aaronne

Iscritto dal: May 2008
Città: castelli Romani
Ci sentiamo nel fine settimana nuova se disponibile

Edit,

Ovviamente a tuo prezzo ;P

Ultima modifica di aaronne : 21-10-2011 alle 09:51.
aaronne è offline  
Old 21-10-2011, 09:34   #4
mattxx88
Senior Member

vi avviso gia che me ne privo solo a mio prezzo,quindi evitate pvt con sconti o altro... non rovinatemi il weekend please :P
Old 07-11-2011, 17:03   #5
farranco
Utente sospeso

L'Avatar di farranco

Iscritto dal: Aug 2011
coda
farranco è offline  
Old 07-11-2011, 17:08   #6
Reignofcaos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
In coda
Reignofcaos è offline  
Old 21-02-2012, 12:20   #7
Max21479
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: milano
coda
Max21479 è offline  
Old 21-02-2012, 12:28   #8
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Due cosette : la registrazione è valida solo per il primo utente quindi saresti te a dover garantirla per 10 anni, rispedendola poi a evga per la sostituzione. Inoltre se quella che hai montato è la pasta termica fornita in bundle, è talmente forte che potrebbero esserci seri problemi per la rimozione. Te lo dico per esperienza, se invece è la G1 arctic cooling non dovrebbero esserci problemi. Presumo sia questa, non è vero ?

Comunque gran bella schedozza, quel dissipatore è fantastico. Se non ne avessi una ci farei un pensierino

Ultima modifica di TH4N4TOS : 21-02-2012 alle 12:38.
TH4N4TOS è offline  
Old 21-02-2012, 12:32   #9
Max21479
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: milano
esco dalla coda
Max21479 è offline  
Old 29-02-2012, 12:10   #10
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
coda, mi informo un attimo.
Old 29-02-2012, 12:52   #11
slemmer87
Senior Member

L'Avatar di slemmer87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: este - PD -
scheda ancora disponibile?
Old 06-03-2012, 09:17   #12
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
Due cosette : la registrazione è valida solo per il primo utente quindi saresti te a dover garantirla per 10 anni, rispedendola poi a evga per la sostituzione. Inoltre se quella che hai montato è la pasta termica fornita in bundle, è talmente forte che potrebbero esserci seri problemi per la rimozione. Te lo dico per esperienza, se invece è la G1 arctic cooling non dovrebbero esserci problemi. Presumo sia questa, non è vero ?

Comunque gran bella schedozza, quel dissipatore è fantastico. Se non ne avessi una ci farei un pensierino
1 non ho nessun problema ad accollarmi la responsabilità in caso di rma,a chi non andasse bene la scheda é cmq in garanzia fino a luglio 2013 se non erro quindi essendo un mercatino dell'usato e non del nuovo o vi fate piacere il fatto che l'rma é legato a me o la comprate con la coscienza che la garanzia "ufficiale" vale ancora 1 anno e qualcosa. 2 se leggessi cio che ho scritto invece di fare terrorismo sui 3d altrui, ho ben specificato che ho usato pasta e colla termica di terze parti, il meglio che ho trovato sul mercato, come é mia conseuetudine operare. 3 fino all'uscita di kepler la vendita é congelata, le code da questo momento sono tutte annullate e si potrà mettersi in coda solo al mio prossimo up. Non verranno tenute in considerazione le persone che si metteranno in coda prima di quel momento. Ringrazio tutti per la collaborazione buona giornata. Ah si, siete pregati di non inquinarmi ulteriormente il 3d.
Old 06-03-2012, 10:18   #13
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
non ho fatto nessun terrorismo, casomai ad essere sinceri è lesivo per gli altri non riportare informazioni determinanti come queste. Se parlo, fidati, lo faccio per esperienza personale, dato che di EVGA gtx 480 con garanzia di 10 anni ne possiedo una. Forse non eri al corrente di quello che ho scritto, ma posso assicurarti che la garanzia vale meno di zero se valgono le condizioni precedentemente esposte (colla termica non-g1, che non si stacca una volta applicata, ed eventualmente dissipatore originale lesionato con plastiche di ritenzione staccate accidentalmente, oltre alla garanzia personale di EVGA) e purtroppo c'è molta ignoranza in materia, in merito alle condizioni della garanzia, dell'applicazione della garanzia della casa madre ed in merito allo stato del prodotto che può essere accettato, o meno, in sostituzione. Non credo di averti arrecato il minimo danno in quanto ho esposto solo ovvietà, purtroppo ignote ai più e facilmente riscontrabili, e nel massimo del rispetto altrui. Inoltre non vedo dove sia il problema, dato che stai vendendo il miglior modello di GTX 480 esistente, con il miglior modello di dissipatore aftermarket in commercio ; casomai il fatto di aver fatto chiarezza ti portrà a non dover rispondere una seconda volta, ed evitare problemi con terzi. Detto questo ti saluto, augurandoti la vendita di quest'ottimo modello di vga, che con il dissipatore originale ed EVGA backplate scalda anche meno di quello reference nvidia.

ps: le prevendite sono vietate da regolamento, è giusto che tu lo sappia

Ultima modifica di TH4N4TOS : 06-03-2012 alle 10:35.
TH4N4TOS è offline  
Old 06-03-2012, 15:36   #14
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
non ho fatto nessun terrorismo, casomai ad essere sinceri è lesivo per gli altri non riportare informazioni determinanti come queste. Se parlo, fidati, lo faccio per esperienza personale, dato che di EVGA gtx 480 con garanzia di 10 anni ne possiedo una. Forse non eri al corrente di quello che ho scritto, ma posso assicurarti che la garanzia vale meno di zero se valgono le condizioni precedentemente esposte (colla termica non-g1, che non si stacca una volta applicata, ed eventualmente dissipatore originale lesionato con plastiche di ritenzione staccate accidentalmente, oltre alla garanzia personale di EVGA) e purtroppo c'è molta ignoranza in materia, in merito alle condizioni della garanzia, dell'applicazione della garanzia della casa madre ed in merito allo stato del prodotto che può essere accettato, o meno, in sostituzione. Non credo di averti arrecato il minimo danno in quanto ho esposto solo ovvietà, purtroppo ignote ai più e facilmente riscontrabili, e nel massimo del rispetto altrui. Inoltre non vedo dove sia il problema, dato che stai vendendo il miglior modello di GTX 480 esistente, con il miglior modello di dissipatore aftermarket in commercio ; casomai il fatto di aver fatto chiarezza ti portrà a non dover rispondere una seconda volta, ed evitare problemi con terzi. Detto questo ti saluto, augurandoti la vendita di quest'ottimo modello di vga, che con il dissipatore originale ed EVGA backplate scalda anche meno di quello reference nvidia.

ps: le prevendite sono vietate da regolamento, è giusto che tu lo sappia
mi è sembrato terrorismo il dire che se ho usato la colla fornita col dissi ci sono seri problemi a rimuverla, quando ho chiaramente scritto che ho usato sia pasta termica mx-4 (sebbene fornissero l'ottima mx-2 in boundle) e colla aftermarket tutto qui. altra cosa non è assolutamente prevendita in quanto al momento dell'inserzione e per le successive 2 settimane la scheda era in vendita, puoi benissimo contare gli up da me fatti.

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Apple Watch quasi regalati su Amazon: il...
Volete un TV LG OLED da 55" a soli ...
Il robot che corre più veloce di ...
NVIDIA potrebbe rilasciare le RTX 5000 S...
Geoingegneria solare: bloccato in Califo...
Rischio sicurezza per i sex toys conness...
Avatar: Fuoco e Cenere ha una data di us...
9 robot per le pulizie, sconti anomali d...
'Un clone spudorato!': Sony porta Tencen...
Boom Ray-Ban Meta: vendite triplicate, o...
3 tablet a prezzo shock, 11" Full H...
PayPal abilita i pagamenti in oltre 100 ...
STMicroelectronics non chiude in Italia…...
Super portatile Lenovo con Intel Core i5...
Una friggitrice ad aria per 49€, anche c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian