|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
[VE+TS] EVGA gtx 480 -ottimo esemplare- accelero xtreme
Come da titolo vendo la mia fidata gtx 480 della EVGA, completa di fattura e registrata per garanzia a 10 anni, scatola, accessori.
Ho montato l'ormai arcinoto arctic accelero xtreme, il miglior dissipatore ad aria in circolazione, molto vicino anche al liquido in termini di temp. Tendo a precisare, dissipatore e kit di dissipazione delle memorie e fasi di alimentazione, montati maniacalmente con pasta termica mx-4 e colla termica presa a parte al top delle prestazioni. Dimenticavo, ovviamente è presente anche il dissi originale Frequenze a default 700 / 1401 / 1848 Trattasi di un ottimo esemplare con v.core a default di 1.000 ottima in overclock, partendo da frequenze di default arriva senza alcun overvolt a 820 / 1730 / 2100 ![]() chiedo 240,00 Euro spedita per chi è in zona c'e la possibilità di provarla essendo montata nel mio pc code brevi pagamento: bonifico bancario, contante, paypal. no postepay, non ce l'ho ![]()
HwPartialDwnGrade Ultima modifica di mattxx88 : 26-09-2011 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
interessato..ti contatto in pvt
Pc1Asus Z370i,i7 8086k@5.3GHZ@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: castelli Romani
|
Ci sentiamo nel fine settimana nuova se disponibile
![]() Edit, Ovviamente a tuo prezzo ;P
Conflict starts where info lacks.. 3930k@4500@1,34v ![]() Ultima modifica di aaronne : 21-10-2011 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vi avviso gia che me ne privo solo a mio prezzo,quindi evitate pvt con sconti o altro...
![]()
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2011
|
coda
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
In coda
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: milano
|
coda
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Due cosette : la registrazione è valida solo per il primo utente quindi saresti te a dover garantirla per 10 anni, rispedendola poi a evga per la sostituzione. Inoltre se quella che hai montato è la pasta termica fornita in bundle, è talmente forte che potrebbero esserci seri problemi per la rimozione. Te lo dico per esperienza, se invece è la G1 arctic cooling non dovrebbero esserci problemi. Presumo sia questa, non è vero ?
Comunque gran bella schedozza, quel dissipatore è fantastico. Se non ne avessi una ci farei un pensierino Ultima modifica di TH4N4TOS : 21-02-2012 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: milano
|
esco dalla coda
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
coda, mi informo un attimo.
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: este - PD -
|
scheda ancora disponibile?
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
non ho fatto nessun terrorismo, casomai ad essere sinceri è lesivo per gli altri non riportare informazioni determinanti come queste. Se parlo, fidati, lo faccio per esperienza personale, dato che di EVGA gtx 480 con garanzia di 10 anni ne possiedo una. Forse non eri al corrente di quello che ho scritto, ma posso assicurarti che la garanzia vale meno di zero se valgono le condizioni precedentemente esposte (colla termica non-g1, che non si stacca una volta applicata, ed eventualmente dissipatore originale lesionato con plastiche di ritenzione staccate accidentalmente, oltre alla garanzia personale di EVGA) e purtroppo c'è molta ignoranza in materia, in merito alle condizioni della garanzia, dell'applicazione della garanzia della casa madre ed in merito allo stato del prodotto che può essere accettato, o meno, in sostituzione. Non credo di averti arrecato il minimo danno in quanto ho esposto solo ovvietà, purtroppo ignote ai più e facilmente riscontrabili, e nel massimo del rispetto altrui. Inoltre non vedo dove sia il problema, dato che stai vendendo il miglior modello di GTX 480 esistente, con il miglior modello di dissipatore aftermarket in commercio ; casomai il fatto di aver fatto chiarezza ti portrà a non dover rispondere una seconda volta, ed evitare problemi con terzi. Detto questo ti saluto, augurandoti la vendita di quest'ottimo modello di vga, che con il dissipatore originale ed EVGA backplate scalda anche meno di quello reference nvidia.
ps: le prevendite sono vietate da regolamento, è giusto che tu lo sappia Ultima modifica di TH4N4TOS : 06-03-2012 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.