|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Consiglio Portatile 700/800 euro Casa/Ufficio.
Ciao,
mi servirebbe un consiglio per un portatile. Budget: 700/800€ Schermo: 17'' Tastiera: Retroilluminata Se rientro con il budget preferirei core i7 Queste sopra, le caratteristiche pratiche che vorrei avesse. Chiedo invece il vostro aiuto per la parte propriamente informatica, visto che non ne capisco moltissimo. Uso del notebook: Grafica, illustrator, photoshop, flash Tendo in contemporanea ad aprire 1/2 broswer e varie finestre. Meno importante, ma possibile uso di grafica 3d. Altri programmi come Office e affini. Consueta navigazione in internet Per riassumere, un portatile nel quale aprendo contemporaneamente: illustrator, photoshop, flash, e 1/2 browser (varie finestre), mi permetta di lavorare senza rallentamenti. Ultima modifica di Ladykok : 16-02-2012 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ho configurato questo dell, o meglio..è la configurazione base
Come vi sembra? Per quello che devo fare io va bene? Non capisco se la tastiera è retroilluminata. La memoria e la scheda grafica come vi sembrano? Leggendo in giro pare che tutti xps abbiano la tastiera retroilluminata, ma la descrizione non lo specifica. XPS 17 Processore Intel® Core™ i7-2670QM di seconda generazione da( 2,20 GHz con Turbo Boost fino a 3,10 GHz) Sistema operativo Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano Memoria Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 6.144 MB, 1.333 MHz [1x2.048 + 1x4.096] Tastiera Tastiera interna, italiano (QWERTY) Scheda grafica Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 550M da 1GB Disco rigido Disco rigido Serial ATA da 750 GB (7.200 rpm) Unità ottica Unità DVD +/- RW (lettura/scrittura CD e DVD) Connettività wireless Intel® Centrino® Wireless-N 1000 (EUR) Cables Cavo di alimentazione da 250 V, italiano Gedis Bundle Reference N11X7M05 Service Assistenza standard con copertura 1 anno di ritiro e restituzione entro 10 giorni inclusa con il PC Extended Service Un anno di supporto hardware entro il giorno lavorativo successivo Integrated Mobile Broadband Banda larga mobile non inclusa Digital Photography Adobe® Photoshop® Elements + Premiere® Elements Informazioni sull'ordine Ordine di XPS L702x, Italia Primary Battery Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh Dell System Media Kit DVD di risorse XPS L702x Colori Colore alluminio argentato Accidental Damage Support Nessun protezione per danni accidentali Online Backup DataSafe Online Backup da 2GB, licenza valida per un anno TV Tuner and Remote Control Tuner Tv non incluso LCD 44 cm(17.3") HD+ WLED True-Life (1600x900) con Webcam da 2.0 Mega Pixel integrata DataSafe Datasafe Local 2.3 di base Software Microsoft Microsoft® Office Starter 2010 include versioni di Word 2010 ed Excel 2010 con funzionalità ridotte e messaggi pubblicitari.Senza PowerPoint o Outlook. Protect your new PC McAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesi, italiano Power Supply Alimentatore CA da 130 W Operating System Recovery Options Supporti di ripristino del sistema operativo Windows® non inclusi TOTALE :809,10 € Ultima modifica di Ladykok : 16-02-2012 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
HP Pavilion dv7-6190sl (770 euro):
intel Core i7-2630QM RAM 8 GB Scheda video AMD Radeon HD 6770M (2 GB GDDR5 dedicata) Display 17,3 pollici (1600 x 900) Unità disco fisso 500 GB (7200 rpm) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Aggiungo che sarebbe il mio primo notebook, non ho quindi alcun elemento per la comparazione tra le varie marche e modelli. Anche qui non capisco se la tastiera è retroilluminata (provo a fare una ricerca). Con l' hp avrei una scheda grafica da 2 GB HP Pavilion dv7-6190sl Entertainment Descrizione Prodotto HP Pavilion dv7-6190sl Entertainment - 17.3" - Core i7 2630QM - Windows 7 Home Premium 64-bit - 8 GB RAM - 500 GB HDD Tipo di sistema Notebook Sistema operativo Windows 7 Home Premium 64-bit Processore Intel Core i7 2630QM / 2 GHz / 6 MB Cache Memory 8 GB DDR3 Memoria 500 GB HDD / 7200 rpm Optical Drive DVD SuperMulti DL Schermo 17.3" retroilluminazione a LED HD+ BrightView largo 1600 x 900 / HD+ Scheda grafica AMD Radeon HD 6770M - 2 GB GDDR5 Networking 802.11b/g/n , Gigabit Ethernet Batteria 6 celle Security Lettore di impronte digitali Colore Metallizzato, terra bruciata Dimensioni (LxPxH) 41.6 cm x 27.5 cm x 3.6 cm Peso 3 kg Microsoft Office Preloaded Include un’immagine precaricata delle suite Microsoft Office 2010. Acquistare un scheda con chiave di prodotto Office 2010 oppure un disco per attivare il software precaricato su questo PC. Standard ambientali Certificato ENERGY STAR Ultima modifica di Ladykok : 16-02-2012 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
no la tastiera non è retroilluminata, solo il touch...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
mi riferivo all'Hp che è simile al mio in firma...
xps sinceramente non so.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Mi hanno confermato che i modelli dell xps hanno la tastiera retroilluminata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
sicura che ce l'abbiano anche i nb venduti in italia?
mi pareva di ricordare che Dell proponesse la tastiera illuminata per il mercato americano e canadese per esempio e non nella maggior parte dei paesi europei... tant'è che mi pare di ricordare qualcuno avesse ordinato il ricambio della tastiera in america purtroppo con un layout diverso dal nostro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
Vorrei sapere se il dell xps 17'' ha la tastiera retroilluminata Si, il modello XPS è dotato di tastiera retroilluminata. si accende tramite il tasto Fn+(simbolo tasiera luminosa). Adesso non so. Mi sembra che la domanda sia stata formulata in maniera chiara. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
magari mi ricordavo di una cosa vecchia...
nel sito non ho trovato ne parlassero da nesusna parte ma.. se quella è la risposta ufficiale dell'azienda, direi che no, non lascia spazio a dubbi ![]() p.s. ecco dove l'avevo letto: Come posso avere la tastiera retroilluminata? Teoricamente in Italia la tastiera retroilluminata non è disponibile, è possibile richiederla tramite commerciale, ma la tastiera che riceverete non avrà il layout italiano. Le tastiere a disposizione sono quelle con i seguenti layout: Internazione, USA e Irish UK. tratto da: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2337633 Ultima modifica di sfn77 : 17-02-2012 alle 11:19. Motivo: aggiunto p.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() non vorrei che essendo passato un anno da quella discussione qualcosa sia cambiato nell' xps. Sto cercando di trovare una giustificazione. Nello stesso tempo evito di commentare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
mmm...non so che dire..
ma per te la tastiera illuminata è proprio così indispensabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Nuova risposta dell
effettivamente dopo una verifica sul configuratore. Le retroilluminate son solo: Uk, Francese, Germania , USA . Avevi ragione. E da quanto si legge, mancano gli accenti che è possibile comunque ottenere con altri tasti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
mi dispiace avere ragione ma...almeno non verranno disattese le tue aspettative quando ti arriverà a casa ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Mi farebbe piacere conoscere il tuo parere in quanto anch'io sono possessore (felice) di un DELL 6400 che però, dopo anni di onorata carriera oramai non ce la fa più. Ero inizialmente orientato verso un HP, proprio quello che vedo, anche esso, in firma tua. Come ti trovi? Qui, e non solo, non ho letto grandi cose in merito, anzi. ![]() Ma per un DELL con caratteristiche simili al tuo HP credo che bisognerebbere spendere non meno di 500 euro in più... Mi fai conoscere la tua esperienza, da ex DELL, con HP? GRAZIE
trattative conclusesi positivamente con Loma, rob-roy, carneo, do27, El Roy ![]() Legion 7-16ACHg6 Laptop (Lenovo) - Type 82N6 AMD Ryzen™ 7 5800H Processor(Ryzen™ 7 5800H) 2x 8 GB DDR4-3200 1 TB SSD PCIe NVIDIA® GeForce® RTX™ 3080 Monitor 16 WQXGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.