|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Wireless che crasha ogni 15-10min
Salve a tutti,da un po di tempo ho un problema...Per far arrivare la connessione wireless in camera mia e dei miei fratelli ho comprato e ho configurato un router della sitecom,modello 300-N.
Ora il problema e che quest ultimo ogni 15-10 minuti si sconnette e subito si riconnette...Sicuramente il problema non e nel modem al primo piano,poiche se mi connetto a quello da vicino non si disconnette... Come potete aiutarmi? Aiutatemi T.T
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se non hai ricevitori N prova a settare nel router la sola rete G.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Nelle configurazioni del router non ci sta una cosa del genere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Trovato,Era gia impostato su (G+B+N)...Stesso problema...E come se si refresha la connessione...come se fosse impostato ogni 15 minuti precisi un riavvio,ma non c'è da nessuna parte un riavvio automatico
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eh, prova a settarlo in SOLO g.
Assicurati di usare un canale di comunicazione distante da quello del vicino. Scarica il programma issider, ti farà vedere un diagramma con le reti che il pc rileva. Fa in modo che la parabola della rete del tuo router non si sovrapponga o lo faccia il meno possibile alle altre. I canali vanno da 1 a 11. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 15-02-2012 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Riguardo alla prima cosa avevo gia provveduto ma non cambia niente...Riguardo inssider ora provo e ti dico come va
Come non detto...gia in precedenza avevo settato la mia rete su un canale diverso da quelle degli altri... Non ho piu idee sul da farsi T.T Ultima modifica di andreatosk : 15-02-2012 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.