|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
e' possibile scaricare questo video streaming ?
Ciao a tutti vorrei chiedervi un'informazione: esite un modo (tool,plgin,software gratuiti) per riuscire a scaricare gratuitamente questo video intero http://www.la7.tv/richplayer/index.h...setid=50251989 sul disco fisso in formato .avi e/o .divx e/o .mpg utilizzando firefox e/o internet explorer ?
Spero in una vostra risposta Saluti |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ciao, dovresti riuscirci con DownloadHelper un componente aggiuntivo di firefox
https://addons.mozilla.org/it/firefo...ownloadhelper/ |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Qui c'è scritto come scaricare http://www.tech-nology.it/tips-trick...video-dal-web/
Se vuoi anche convertire è spiegato qui al minuto 5:25 http://www.youtube.com/watch?v=x1U3B...ayer_embedded#! |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Dal sito di la7 usando downloadhelper mi scarica solo 1,4 mb di video che e' solo la pubblicita'. Mi spieghi tu passo passo come scaricare l'intera trasmissione piazza pulita di la7 ?
Grazie |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho già risposto ad una domanda simile ed ho postato la soluzione al #3 post, se fosse così facile avrebbero messo un bel pulsante di download, non credi? E non è stato mica così semplice capire come funziona il sito... Inoltre il link che fai processare al programma NON è il link di download, per questo scarichi solo la pubblicità, che nell'html è in chiaro. Comunque fai come vuoi N.B Il download è ad uso esclusivo personale
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ha ragione x_Master_x, non è possibile con DownloadHelper, segui la sua procedura.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Ok seguiro' le istruzioni di x master.Spero di riuscire.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Sono arrivato ad ottenere questo percorso C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\flvstreamer_win32_latest.exe" -r rtmp://yalpvod.alice.cdn.interbusiness.it:1935/vod/la7tv/2012/02/LA7_50251989_400.mp4 -o Desktop\video.flv ma poi quando lo incollo in dos mi da errore e non mi comincia a scaricare il file. Io torno alla path c:\> e da qui incollo il percorso sopracitato. Sbaglio in qualcosa ?
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
C:\Test\Prova.exe --> non ha bisogno di "" "C:\Il mio test\Prova.exe" --> ha bisogno di ""
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
per scaricare quel video basta usare streamtransport
http://www.videohelp.com/download/st...port_setup.exe basta attendere la fine della pubblicità, selezionare il secondo link (che è quello effettivo del video) e cliccare su download |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
MAster scusami se te lo chiedo ma potresti scrivermi tu tutto il percorso dettagliando dove mettere anche le virgolette ecc ? Mi fai sapere ? grazie.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
"C:\Documents and Settings\NOME_UTENTE\Desktop\flvstreamer_win32_latest.exe" -r rtmp://yalpvod.alice.cdn.interbusiness.it:1935/vod/la7tv/2012/02/LA7_50251989_400.mp4 -o Desktop\video.flv Codice:
"C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\flvstreamer_win32_latest.exe" -r rtmp://yalpvod.alice.cdn.interbusiness.it:1935/vod/la7tv/2012/02/LA7_50251989_400.mp4 -o Desktop\video.flv
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Ho copiato e incollato come mi hai scritto tu ma quando vado n cmd e faccio copia-incolla del percorso mi esce questo errore : failed to open file ! Desktop\video.flv . Io torno n c:\> scrivendo cd\ poi una volta tornato in c:\> facio copia e incolla della path . In cosa sbaglio ?
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova così: Codice:
"C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\flvstreamer_win32_latest.exe" -r rtmp://yalpvod.alice.cdn.interbusiness.it:1935/vod/la7tv/2012/02/LA7_50251989_400.mp4 -o C:\video.flv
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Adesso sta scaricando e' all 83% !!! Ma io poi il file in quale cartella lo troovo ,con quale nome e con quale estensione ?
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evitiamo domande inutili Menomale che ci sei riuscito
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Grazie mille poi l'ho scaricato tutto. Per caso ha ifatt oanche degli appunti per scaricare i filmati streaming dal siti video.mediaset.it ,dal sito rai.tv e da youtube ?
Mi fai sapere ? Buona giornata |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per mediaset non ho mai provato, comunque avrà lo stesso principio di rai.tv
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.