|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: viila guardia
|
problema windows update
Salve a tutti,
è da un mese che windows update cerca di aggiornarmi il microsoft .NET framework 4 per sistemi a 64 bit, l'installazione che cerca di farmi di preciso è questa che vi posto sotto: Aggiornamento della sicurezza per Microsoft .NET Framework 4 per Windows XP, Server 2003, Vista, Windows 7, Server 2008 e Server 2008 R2 per sistemi basati su x64 (KB2656351) Dettagli errore: Codice 643 Inoltre da oggi mi si è aggiunto un altro aggiornamento che non riesce a installarmi, sempre della stessa famiglia: Aggiornamento della sicurezza per Microsoft .NET Framework 4 per Windows XP, Server 2003, Vista, Windows 7, Server 2008 e Server 2008 R2 per sistemi basati su x64 (KB2633870) Dettagli errore: Codice 643 Come potete notare il codice dell'errore è sempre lo stesso, cercando su internet ho provato varie soluzioni, reinstallare il framework .net, modificare alcuni registri del sistema, usare msfix, scaricare manualmente l'aggiornamento e installarlo ma niente ogni volta mi dice che non è possibile installare l'aggiornamento. Qualcuno di voi ha per caso riscontrato il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo, grazie a tutti quelli che risponderanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In questi casi conviene procedere ad un ripristino completo del sistema, evidentemente corrotto
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...041&postcount= |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
http://www.ilmondoinformatico.it/gui...ws-update.html
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
no ma il sistema non è corrotto, provo a seguire la soluzione che mi ha postato il bruco, vi faccio sapere se va a buon fine, intanto grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Proverò allora a ripristinare allora tutto per vedere se si risolve, speriamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.