|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 404
|
Ventola processore che "sballa" ogni tanto
Alimentatore 500w, P5B liscia, Intel Core2 6600 2,40ghz, 3gb di RAM DDR2 Kingston HyperX, monitor Acer 17 pollici con massima risoluzione di 1280x1024, HD 6770 1gb.
Ultimamente sono passato a Seven, e dopo un mesetto di utilizzo normale è insorto un problema strano: una volta ogni due giorni, in media, inizia a girare vorticosamente la ventola del processore, al di là dell'applicazione in uso, anche se sono semplicemente sul desktop con un softwarino aperto. Basta riavviare e la cosa sparisce, fino alla prossima volta. Che sarà? Un bug dell'OS? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 1573
|
Succedeva anche a me, ma 1 volta al mese..ed era l'indice di prestazioni di seven..però a me andava a canna anche la cpu.
Solo la ventola va forte? SE apri task manager, non hai processi al 100%? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 404
|
Pare solo la ventola, almeno l'ultima volta. Quando riaccadrà ricontrollerò!
Se fosse solo la ventola cosa potrebbe essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 404
|
Contrordine: non è la ventola del processore, ma quella vicino gli HD, nel caso del mio Cooler Master è vicino il pulsante di accensione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.