|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cireglio PT
|
[PT-FI+sped] Fujitsu Siemens Amilo XI 2528 T8100 8600M GS
Ciao a tutti,
vendo Amilo Xi 2528 17" 1440x900 con processore T8100 2.1Ghz 3Gb DDR2 667 Scheda video dedicata Nvidia 8600M GS con 256MB di memoria dedicata. Wifi b/g/n HD 160GB Sata Masterizzatore DVD WebCam e microfono stereo. Audio 2.1 ( ovvero con subwoofer sotto, infatti audio forte ed ottimo anche senza casse esterne, non le utilizzo mai...) Lettore di memorie Uscita HDMI E-Sata ormai fuori garanzia ma funzionante, Fornisco custodia porta pc originale con tasca per l'alimentatore. ha normali segni di usura ( scolorimento dell'argento accanto al pad, dove ci si appoggia le mani, e sul click sinistro e un graffiettino su un angolo, mai preso colpi sempre portato a giro con custodia). La batteria è a fine ( l'avevo sostituita con una compatibile ma era difettosa e mi dava problemi di prestazioni) una mezzora a massime prestazioni dura. Il pc vi arriverà con Windows 7 Professional 32bit installato ed attivato correttamente (nessuna crack è originale), e i cd relativi per l'installazione. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di edop84 : 12-02-2012 alle 09:34. Motivo: Risolto il problema al pc ! Rivista descrizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Modificata descrizione,stato e prezzo, ho risolto il problema che aveva.... stupidamente era una batteria compatibile fallata.... ho rimesso l'originale
il portatile quindi non presenta nessun tipo di problema se non normale usura ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara (PE)
|
Hai PM
My Build > OS Win11 x64 // CPU Ryzen 9 5900x // MB MSI B550 Gaming Edge WiFi // VGA Gigabyte GTX 1070 Ti Gaming 8G // RAM 2x16Gb Corsair Vengeance RGB PRO SL DDR4 // Case Antec P110 Luce // Cooling Corsair Hydro 100x RGB Platinum Mercatino > Trattative concluse bene: Molte | Transazioni fallite: 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
risposto sul tardi ieri, scusa ma ero fuori casa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mi accodo e ti mando pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
risposto, mi ero dimenticato di scriverlo anche qui,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Abbasso a 240+sped trattabili.
Il pc vi arriverà con Windows 7 Professional 32bit installato ed attivato correttamente (nessuna crack è originale), e i cd relativi per l'installazione. Situazione: a @DarkSS ho risposto al suo PM però non mi ha fatto più sapere con @paolonegt86 diventa il primo e ci siamo accordati con conferma definitiva a domani. Ultima modifica di edop84 : 12-02-2012 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
|
in coda per scambio a mano a firenze,puoi arrivare a fi nord o prato est
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ciao, allo scambio a mano do la precedenza, a prato est posso arrivare senza problemi.
Fammi sapere in privato che così si fissa. Inviato PM @Ba7mbi non mi ha più dato conferma @paolonegt86 ha confermato l'acquisto, martedì effettuerà il pagamento e mercoledì partirà la spedizione. Ultima modifica di edop84 : 12-02-2012 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ricevuto oggi il pagamento da parte di @paolonegt86
Tra domani o massimo giovedì effettuerò al spedizione (credo domani di farcela). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
In spedizione oggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
computer arrivato ieri e l'utente mi ha detto che va tutto bene.
Per me si può chiudere ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.