|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
OFFERTA HP Pavilion dv7-6180sl
Ciao a tutti ho trovato in offerta il dv7-6180sl a 600 €.
Che dite è un buon computer? La qualità costruttiva com' é? Queste sono le caratteristiche: Core i5 2410M 4GB ram HARD DISK 500 GB 7200rpm Radeon HD 6770M 2GB 17,3 pollici 1600x900 pixel |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
uh ci stavo giusto guardando anche io!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
io ce l'ho da circa un mese e mi trovo molto bene.
lo trovo ben costruito, potente e veloce. unica raccomandazione l'aggiornamento del bios e dei driver scheda video. poi va come una bomba ![]() ottimo prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
qualità buona
vuoi un note da gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Grazie a tutti per le risposte
![]() Il note verrà usato principalmente a livello home(office , internet) ma anche qualche game. La scheda video è indubbiamente buona anche se la qualità costruttiva è la caratteristica che mi interessa di più( il pc andrà ai miei genitori e vedendo la "fine" che ha fatto l' ultimo acer plasticoso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
allora non preoccuparti. il mio è decisamente ben fatto e ben assemblato ( anche se qualcuno lamenta piccole imprecisioni di allineamento ma non è il mio caso) e oltretutto in alluminio quindi resistente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ma dove a questo prezzo???
Mercatino: Vendo PC Fisso - Cerco Notebook - Scambio Giochi PC - Giochi PS3 - Altro Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
a quel prezzo và più che bene, specie se cerchi un 17"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Io a meno di 680€ non riesco a trovarlo...
Mercatino: Vendo PC Fisso - Cerco Notebook - Scambio Giochi PC - Giochi PS3 - Altro Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.