|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: out there
|
[TV+SS] Mobo Gigabyte
Come da titolo vendo la mitica motherboard GIGABYTE EP45-UD3R,bundle completo,fattura presente e coperta da garanzia
LINK SITO UFFICIALE LINK RECENSIONE Includo nella vendita un processore intel E6300 e un banchetto di ram samsung 512mb pc2 4200 per altri 25 euro aggiuntivi( venduti sempre a Killkernel,questi in attesa di pagamento) ![]() -in vendita dapertutto -posso ritirare dalla vendita -code indecise non vengono prese in considerazione -pagamento preferito: postepay,accetto anche altre forme di pagamento previo accordo -possibile scambio a mano se venite voi a prenderla -NON INQUINATE IL THREAD,per qualsiasi cosa usate i pm
Ultima modifica di AdriannoX : 06-02-2012 alle 17:25. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao coda se ben trattabile
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
hai pm
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
coda, mando pvt per chiedere dettagli...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
lascio
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
disponibile
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Coda
Ufficializziamo: coda per la Gigabyte.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dati scambiati e pagamento effetuato
Come da oggetto i dati sono stati cambiati ed ho provveduto ad effettuare il pagamento secondo accordi.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
pagamento ricevuto,spedizione in corso...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pacco consegnato
Pacco ricevuto...
Imballaggio a prova di bomba! ![]() Complimenti davvero, se al corriere veniva voglia di palleggiare col pacco, la scheda non si sarebbe mossa comunque. ![]() Ho aperto la scatola della MoBo al volo ed a colpo d'occhio: - PCB Rev.1.0 (vista la data di fatturazione mi aspettavo la Rev.1.1) - bundle non completo perché manca il CD dei drivers e software ed anche tutti i cavi serial ata sia la parte di connettività che di alimentazione. Non appena riesco a ritagliarmi un po' di tempo testo l'HW. A presto, Ciao! |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
sono contento che sia arrivato sano e salvo.Per il resto e vero nn mi ricordavo del cd,non l'ho mai usato e cmq trovi tutto il soft aggiornato sul sito.
In attesa di pagamento del saldo per questi: processore intel E6300 e un banchetto di ram samsung 512mb pc2 4200
Ultima modifica di AdriannoX : 26-01-2012 alle 22:04. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
ancora in attesa del pagamento da parte di KILLRKERNEL
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
saldo non ricevuto,segnalato il thread ai moderatori
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Segnalazione accettata
Segnalazione moderatori accettata e rilanciata dal sottoscritto nei confronti del venditore che simula accettazione di situazioni (saldo post prova) e poi lo nega e ne sollecita il pagamento.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Segnalazioni lette.
Se ritenete opportuno informatemi in pvt.
#17 | |
Senior Member
|
Per quello che mi riguarda ho spedito il materiale come accordato con l'utente.Si puo risolvere amichevolmente saldando il quanto rimasto,scontato di altri 5 euro per i cavi mancanti nel bundle.In alternativa potrei spedire quello che mancava per mia dimenticanza(cd/cavi).Ovviamente accetto anche la restituzione del materiale spedito,lascio decidere a l'acquirente
Ultima modifica di AdriannoX : 04-02-2012 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
ancora in attesa
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Veramente sono io in attesa...
Veramente sono io in attesa...
Nell'ultimo PM, come esplicitato anche al moderatore che è a conoscenza della situazione, ti ho fornito i dati per l'accredito perché ho chiesto il rimborso. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Appena mi formisci il numero di tracking del pacco ti rimborso subito,non ci sono problemi.Ho contattato anche il moderatore per capire come vanno divise le spese di spedizione
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.