|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Consigli su dual sim 100€
Ciao a tutti,
ho provato a leggere il regolamento di sezione ma non ho trovato indicazioni a riguardo, quindi posto quì. Se ho sbagliato vi prego di spostarmi nella sezione giusta. Dovrei comprare un cellulare dual sim alla mia ragazza. Dovrebbe avere queste caratteristiche: dual sim (accese in contemporanea) stiloso personalizzabile (sfondi, suonerie, magari qualche app ma questo è già meno importante) Sarebbe bello poi se fosse anche: touch screen wi-fi Io ho visto il Nokia c2-03 o il più bello c2-06 che però mi sa non vendono in italia. Voi avete altre idee? Suggerimenti? Grazie in anticipo a tutti!
Volontariato al Sottoscala di Cittadella (Pd) Il mio PC - Le mie trattative "Ricordati che, fino a prova contraria, un matematico puo' sempre ragionare per assurdo" - un vecchio saggio Ultima modifica di matepaco : 01-02-2012 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno?
Ho visto un modello della samsung... duos qualcosa... lo conoscete?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Prova a vedere qua: http://www.pianetacellulare.it/Dual_Sim/
Tieni presente preò che di dual SIM nei negozi, a meno degli NGM, se ne trovano pochi in Italia (ad esempio Samsung ne ha fatti un po', ma in Italia ufficialmente non li ha mai messi in vendita...). Quindi o li prendi in rete, e quindi con garanzia europea, oppure la scelta si restringe.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
certo, posso tranquillamente comperare in internet...
...ma mi spieghi sta cosa della garanzia europea? Finora ho preso solo libri e pezzi pc su internet e non l'ho mai incontrata. nel frattempo mi guardo il link, Grazie
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Sul sito di prima se fai la ricerca specifica dei cellulari con la caratteristicha del dual sim ti esce tutto l'elenco e vedrai che potenzialmente c'è una buona scelta di teminali (anche se forse con un budget da 100€ non sempre con le caratteristiche che chiedi tutte insieme), l'unica cosa è doversi sbattere un po' per cercarli in internet.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.