|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[ce+spedPSP PS VITA A 205 EURO + memorycard!!!! SUPER MEGA OFFERTona
Vendo
3 ps vita wifi: 205 (invece di 255)euro al pz VENDO ANCHE 1 MEMORYCARD 16GB PSVITA 37 EURO!!! SE PRENDENTE ANCHE LA PSVITA VIENE 252 EURO inclusa sped! oppure 245 senza sped Sono riuscito a procurarmi tramite FORNITORE ONLINE (mondadori) una scorta di ps vita ad un ottimo prezzo..... Ad ogni acquirente forniro la copia dello scontrino dell ordine per la garanzia! In caso di annullamento ordine o vari problemi logicamente sara rimborsata l'intera cifra ... Preferisco trattare con persone della campania per ovvi motivi logistici ma posso anche spedire tramite sda al costo di 1o euro e accetto pagamento sia postepay ceh bonifico bancario!!! A tutti gli acquirenti forniro i miei dati telefonici msn e facebook in totale trasparenza!!!! sono venditore ebay powerseller!!! spedizione con corriere sda 24h pagamenti tramite bonifico o psotepay Per info contattatemi !!! ps: per i mod perche mi avete chiuso l'altro topic c'è qualche problema?? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
ti hanno chiuso il tread perche non si puo vendere materiale in prevendita.
Sicuramente ti chiuderanno anche questo ![]()
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
Quote:
Gente che usa il mercatino per lucrare - in modo più o meno velato - ce n'è già fin troppa per quanto mi riguarda. |
||
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ma io non lucro...anzi do la possibilita di avere la spvita a 50 euro in meno...vedi te...
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Spero sia chiaro il perchè non puoi vendere qui.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.