|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
abbassare velocità della ventola della gpu
ciao , ho una 4670 ati su windows 8
in idle purtroppo la ventolina sta a 34 al minimo, e su questo pc silent si sente e mi da fastidio avrei bisogno di ridurre la velocita della ventolina, e fin li ci si riesce ho provato sia rivatuner che trixx...ok al'avvio del pc mi mette la ventolina alla velocita che voglio io... e quindi dove è il problema?? è che io sospendo sempre o quasi il pc spesso...e purtroppo sia rivatuner che trixx quando risveglio il pc non applicano piu i settaggi da me impostati..e la ventolina torna a girare a 34.. insomma a me servirebbe che dopo il risveglio da sospensione...ci sia una utily che mi mantenga la velocità della ventolina come da me impostata? qualche consiglio? ciao grazie Simona
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
forse dovresti modificare i parametri del bios della tua scheda, oppure sostituire su di essa un dissipatore silenzioso.
Ultima modifica di Benjamin Reilly : 19-04-2013 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ho risolto , basta disocnnetetre l'utente all'uscita, quando si riconnette il programma riparte
![]()
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.