|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
problemi win2K e divx 5
Allora ... nn peso che quest'argomento sia taboo quindi vi spiego il mio prob sperando di aver beccato il forum giusto
![]() Avevo il divx 5 installato sotto win2K.L'ho sisinstallato e ho installato il 5.01.Durante l'nstallazione mi da questo errore: GUUD.TMP - ENTRYPOINT NOT FOUND The procedure entry point SetHandleContext could not be located in the dynamic link library KERNEL32.dll unica cosa fattibile schiacciare ok.... lo skiaccio e lui finisce l'installazione.Riavvio e all'avvio mi da ankora il medesimo errore.Disinstallo divx 5.01 e lo reinstallo.Non mi da' + l'errore durante l'installazione e io penso: BENE! tutto a posto! Riavvio il compiuter e mi da ankora il medesimo errore e così ad ogni avvio di win2K ..... qualkuno mi sa consigliare cosa fare? Grazie per l'aiuto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
onestamente precisamente non saprei ... magari è rimasta qualche chiave nel regedit ... prova a controllare sotto HKEY_CLASSES_ROOT... ad esempio nel mio regedit ci sono na marea di CLSID che contengono riferimenti a divx ... guardaci un pò ... magari va cercandoli all'avvio .l..
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.