|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Errore 105
Vi spiego il mio problema
-Provo ad accedere ad internet e non riesco, google chrome mi dà l'errore 105 e mi suggerisce di cambiare i dns(FATTO, li ho presi da una guida online) Non funziona. Il PC riesce a connettersi al router (Dlink 2604B) ma non ad internet, non si collega nemmeno utilizzando altre reti (viceversa la rete funziona su altri computer) Avete in mente qualche soluzione? Grazie a chi leggerà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Posta un ipconfig /all.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Fai click destro sull'icona del cmd e scegli "Esegui come amministratore"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Sono riuscito
ecco(grazie) Microsoft Windows [Versione 6.0.6002] Copyright (c) 2006 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. C:\Windows\system32>ipconfig /all Configurazione IP di Windows Nome host . . . . . . . . . . . . . . : rufus Suffisso DNS primario . . . . . . . . : Tipo nodo . . . . . . . . . . . . . . : Ibrido Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN): Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Atheros AR8131 PCI-E Gigabit Ethernet Controller Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-A0-D1-CF-6F-15 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì Configurazione automatica abilitata : Sì Scheda LAN wireless Connessione rete wireless: Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Intel(R) WiFi Link 5100 AGN Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-22-FB-4C-29-EE DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì Configurazione automatica abilitata : Sì Indirizzo IPv4 configurazione automatica : 169.254.239.241(Preferenziale) Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.0.0 Gateway predefinito . . . . . . . . . : Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.1 NetBIOS su TCP/IP . . . . . . . . . . : Disattivato Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 3: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : isatap.{2788C0BD-75B1-49B6-A575-5B436 504A1F2} Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-00-00-00-00-00-00-E0 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Configurazione automatica abilitata : Sì Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 4: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : isatap.{F9D83E20-319F-4A22-B321-2844C EAC5E6F} Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-00-00-00-00-00-00-E0 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Configurazione automatica abilitata : Sì Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 7: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Teredo Tunneling Pseudo-Interface Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 02-00-54-55-4E-01 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Configurazione automatica abilitata : Sì C:\Windows\system32> |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Controlla se il dhcp server è attivo sul router.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Si mi pare
DHCP SERVER SETTINGS (OPTIONAL) Use this section to configure the built-in DHCP Server to assign IP addresses to the computers on your network. Enable DHCP Server : si DHCP IP Address Range : to DHCP Lease Time : (hours) ADD STATIC DHCP (OPTIONAL) Enable : Computer Name : IP Address : MAC Address : STATIC DHCP LIST Enable Computer Name MAC Address IP Address modifico qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
C'è scritto qualcosa nei capi dell'address range?
Hai provato a collegarlo con un cavo invece che il wifi? Ultima modifica di Dumah Brazorf : 24-01-2012 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
Enable DHCP Server : si DHCP IP Address Range :192.168.1.2 to 192.168.1.254 DHCP Lease Time : 24 (hours) 2)Si, non va su internet ugualmente(non mi va nemmeno su 192.168.1.1 sto facendo tutto sdal pc con cui sto scrivendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Sembrerebbe un incriccamento del sistema operativo. Windows 7 giusto?
Funzionava e poi ha smesso o non ha mai funzionato da quando il sistema è stato installato/reinstallato? Prova a disabilitare il firewall di windows. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 25-01-2012 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
ha funzionato per anni, poi 3 giorni fa ha smesso di andare, non ho installato niente niente firewall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.