|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aiuto configurazione pc
Ciao a tutti
![]() Prima di tutto il mio sistema: mobo Asus m4a785td-v evo procio phenom II x4 b50 - 3.1ghz (core sbloccati! in origine phenom II x2 550) gpu 5770 vapor-x schermo acer al1751(1280x1024) ram corsair 8gb 1600mhz psu corsair 550w s.o. win7 professional 64bit hdd scarso maxtor 250gb Uso principalmente il pc per goicare a css ![]() Credo ke tutto dipenda dalle caratteristiche poco performanti di cpu e gpu o tutto puo dipendere dal mio scarso hdd e nella sua lenta lettura dati? voi cosa mi consigliereste cambiare cpu con una piu performante e se si con quale?o cambiare la skeda video? Grazie x l'attenzione spero proprio possiate aiutarmi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
non credo che una Hd5770 vapor-x abbia problemi con un gioco come The Sims
![]() 8GB di ram per farci cosa ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
a quella risoluzione il pc mi sembra anche troppo potente.
hai provato a formattare e fare un'installazione pulita? con la cpu a default hai gli stessi problemi? se non hai già provato, sarebbe il primo passo da fare. l'hd comunque non c'entra niente con la fluidità dei giochi.
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Le ram lo so,sono esagerate ![]() Potrebbe essere la mia 5770 difettosa ma ho provato vari benchmark e a parte la temperatura ke skizza sui 80-85 gradi nn sembrano esserci artefatti. NN so cosa pensare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ho provato con la cpu default e bios default senza impostare nemmeno i timing delle ram;ho provato a formattare,cambiare s.o.(prima avevo win xp ora ho win7) Quello ke mi viene in mente e ke possa trattarsi o di un problema -cpu-gpu limited- o di un problema del procio o di un difetto della hd5770.. NN so cosa fare provare a comprare una nuova cpu o aspettare e cambiare skeda video?anke se mi viene da ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
hai da poco aggiornato driver vga, bios e altro ... ?
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.