|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
[RM+SPED] Apple Keyboard alluminio con filo
VENDESI Apple Keyboard alluminio ![]() 35€ + spese di spedizione Tastiera in perfetto stato, acquistata al MediaWorld il 1 Feb. 2011 quindi ancora un anno di garanzia e qualche giorno, tutto il corredo in dotazione presente imballo compreso, vendo per passaggio a tastiera estesa Come al solito ragazzi solita professionalita' e serieta', pacchi a prova di bomba ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RULEZZZ: precedenze: 1 - al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda) 2 - al mio prezzo con spedizione (da concordare) 3 - tutti gli altri. pagamento - contanti per la consegna a mano - postepay per le spedizioni con pagamento anticipato In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc N.B. :Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt fornendo anche un link valido secondo il regolamento, ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
|
Coda
![]() Trattativa in pm
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Concluso con fiox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pacco arrivato, tastiera in ottime condizioni imballo originale e accessori
Utente molto serio ed attendibile, preciso e veloce. Rimane solo da consegnare lo scontrino che per dimenticanza non è rimasto nella scatola. Come da accordi dovrebbe essermi inviato per posta nei prossimi giorni comunque tutto ok, feedback molto positivo in particolare per la gestione della vendita. Grazie
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao grazie per il feedback che contraccambio.
Come anticipato via mail scontrino spedito via lettera poco fà e già copia anticipata via mail. Lasciamo aperta la discussione fino all'arrivo della missiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Confermo, ed aggiungo che comunque mi è stato mandato lo scontrino per email il giorno stesso dell'acquisto
Non ho motivo di dubitare che lo scontrino arriverà. Probabilmente la migliore trattativa che io abbia mai concluso E' stato un piacere, spero di fare di nuovo affari con te. Un saluto Vincenzo
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scontrino arrivato puntuale. Ribadisco il mio feedback più che positivo per la trattativa, utente molto consigliato e soprattutto preciso
Grazie ancora, a presto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.