|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Consiglio notebook per uso quotidiano
Salve a tutti dovrei acquistare un portatile e stare entro i 400 euro(350 sarebbe meglio)
utilizzo che ne farei : università (quindi una delle cose che mi interessa di più è la durata della batteria e la portabilità), programmazione in c, java, al massimo un emulatore per android, visualizzazione di slide, internet(quindi diciamo tutte cose abbastanza semplici) e molti film no gioco e al 99% ci installerò una distro di linux posso anche aspettare o prendere qualcosa di usato per adesso stu usando un vecchio acer e fino a quando va non è un problelma ![]() unica cosa che vorrei è un display da 11,6" massimo 13,3" (ma preferirei una via di mezzo tipo 12,15") mi sembra il compromesso migliore per il mio utilizzo visto che i 10" per me sono un po' troppo piccoli e sopra i 13,3" troppo grandi ![]() ad esempio avevo visto l'asus 1215n che si trova sui 370 euro ma non so com'è ![]() e stessa cosa vale per l'asus lamborghini vx6 che si trova sui 400 grazie a tutti!!!!! Ultima modifica di suondarden : 15-01-2012 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
i lamborghini li sconsiglio, nvidia ion2 è un pò delubende.
meglio un sony vaio da 11,6" con amd e-450, 4gb ram e hdd da 500gb, oltre a una amd 6320m che è più potente di ion2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille del consiglio rientra giusto giusto nel budget,
![]() Anche io dopo aver letto le specifiche del lamborghini l'ho scartato perché confrontato con il 1215n mi sembrava solo più costoso.... Ah bene avevo letto che ion2 funzionava bene ![]() Ma come consumi non è superiore al 1215n? Dici che mi conviene avere consumi un po' più alti ma avere una acheda video migliore? Grazie ancora ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah perfetto
![]() grazie mille del consiglio sei stato gentilissimo ciaooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.