|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
|
[CT+SS] Cerco Gainward GTX460 GS 1GB o 2x GLH
Salve a tutti
![]() Sicchè sto preparando un bel upgrade per il mio pc mi accingo a passare anche a configurazione SLI. Come da titolo cerco una gemella della mia attuale scheda video ovvero Gainward GTX 460 1GB GS Però se la cosa è conveniente, a livello di prezzo, e magari di uno scambio con la mia attuale VGA + conguaglio, potrei valutare anche l'acquisto diretto di una coppia delle stesse schede video però GLH.. Questa seconda soluzione però è più difficile in quanto devo vedere se mi converrebbe flashare le mie GS@GLH e risparmiare qualcosina. Però come detto all'inizio, alla ricerca di una GS gemalla intanto! Ovviamente la scheda deve essere in PERFETTO stato, completa di scatola, bundle, e magari vista la "recente" uscita, anche di garanzia (con annesso documento). La scheda anche vergine per quanto riguarda l'oc, senza eventuali flash, o dissipatori che son stati smontati o altro. Grazie ![]() RISOLTO! RULEZ: - Pagamento tramite Postepay o Paypal - Preferito lo scambio a mano (contanti) - Utenti newbie, solo con post prova - Fate il prezzo mettendo anche le SS in J+1-J+3-Corriere, specificandolo - Qualora si trattino 2x GLH, con in cambio la mia GS, si accetta di inviare prima le GLH, testarle, e dopo di che attendere la ricezione della mia GS Ultima modifica di TuningWanted : 13-01-2012 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
|
Si può chiudere.. Sto provvedendo all'acquisto di uno SLI GTX560.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.