|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[Cagliari] Acquisto Iphone 4s - 500 euro
Acquisto SOLO A MANO Iphone 4s, pagamento immediato alla consegna, ovviamente la scatola deve essere completa di tutto e tutto funzionante perfettamente. Munito di scontrino o fattura. Acquisto solo a mano a Cagliari per controllare il suo effettivo funzionamento.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Se può interessarti ho un 4 da 16Gb Nero nuovo nuovo, cambiatomi all'Apple Store il 16 settembre e da quel giorno sempre tenuto con bumper e due pellicole fronte/retro. Completo di scatola originale e tutti gli accessori, addirittura il cavetto è ancora incellophanato perchè uso quello dell'iPad e dell'altro iPhone che ho per ricaricare i dispositivi.
Lo vendo a 390 + spedizione 9 Euro con SDA. Oppure ho un amico che viene spesso a Cagliari e potrebbe sporgertelo per scambio a mano ma non so dirti quando. In garanzia ancora fino a agosto 2012. __________________
Ho concluso una vendita (iPhone 3GS) con l'utente lanciln0ve un acquisto (iPad2) con sante_the_bandit un acquisto (One Touch Idol Ultra) con essenzio una vendita (iPhone 5) con l'utente Imp.Avgvstvs una vendita (Moduli RAM Apple) con l'utente Brattak una vendita (MacBookPro 13') con l'utente Gando un acquisto per un amico con alphacygni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.