|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Problema riconoscimento HD su mb
Oggi ho formattato i 2 hard disk che ho in firma... ed ho reinstallato il sistema operativo Win 7 64ultimate.
Fatto il primo avvio era tutto a posto ora riavviato dopo aver installato windows live e qualche altro windows update e nella cartella computer non mi rileva più il western digital ma nella sezione gestione dispositivi è presente ed anche nel BIOS. Cosa posso fare? può essere l'alimentazione alla scheda madre? devo cambiare la porta sata?
Configurazione attuale: AMD phenom II x6 1100T, 8gb G.Skill RipJaws X 2133Mhz, Asus Crosshair V Thunderbolt, Asus Geforce GTX 580 , Cooler Master Silent PRo 1000W, Samsung Bulk BD-rom/DvD, case NZXT Phantom white, SSD 120GB Corsair Force 3, Western Digital Caviar Black 1TB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ho provato a staccare il corsair SSD e vedere se mi leggeva solo il western digital... lo fa ed ho pure fatto una partizione da 200gb e ci ho messo win7.. ma quando riavvio tutto e lo faccio partire tramire il corsair SSD mi visualizza solamente : unita C (corsair SSD) partizione di sistema da 100mb e la partizione da 200gb... ma dell'altra partizione da 800gb non me la visualizza.
Qualcuno sa cosa dovrei fare? eppure la scheda madre me lo visualizza sia dal bios che da windows... l'hdd è alimentato correttamente sennò staccato il corsair non mi faceva installare nulla... è strano non mi era mai capitato
Configurazione attuale: AMD phenom II x6 1100T, 8gb G.Skill RipJaws X 2133Mhz, Asus Crosshair V Thunderbolt, Asus Geforce GTX 580 , Cooler Master Silent PRo 1000W, Samsung Bulk BD-rom/DvD, case NZXT Phantom white, SSD 120GB Corsair Force 3, Western Digital Caviar Black 1TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.