|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/25-milion...-ea_40256.html
Grande successo soprattutto per Battlefield Heroes e Need for Speed World, che hanno recentemente raggiunto i dieci milioni di giocatori a testa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
EA sta facendo un ottimo lavoro, su questo fronte. Gioco ai due Battlefield e a NfS e devo dire che sono costantemente aggiornati...una cosa che non mi aspettavo, quando mi sono avvicinato, quasi per caso, a Battlefield Heroes... Ora che permettono di comprare tutto anche solo con i crediti in game è ancora meglio! Peccato che abbiano ridotto la quantità di crediti elargita alla fine di ogni partita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Vogliamo davvero citare Battleforge?
Battleforge è uno strategico in tempo reale che poteva essere grandioso ma è stato rovinato da EA.
Da oltre 2 anni non ci sono upgrade importanti per questo gioco - che essendo un F2P dovrebbe essere costantamente aggiornato per invogliare i giocatori. E' un peccato che sia stato abbandonato e soprattutto è un peccato che venga citato da EA, visto che la community del gioco è furente perchè da 2 anni non ha nulla di nuovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
sul mio pc Origin e qualsiasi porcheria EA non ci sarà MAI
Steam e GOG bastano e avanzano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.