|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
[FR+SPED] Blocco schede video, alimentatori, accessori
Sapphire Radeon X1950GT pci-ex
*)Case Cooler Master Centurion *) MS-TECH LS-15 Gamepad ---Merce Venduta fuori dal forum *)Alimentatore Fortron 500w Bronze 80+ nuovissimo mai montato *)Alimentatore Perdoon 500W Molto bello esteticamente. *)Case Acer Aspire---Merce venduta a morischo *)Schede Video AGP: VENDO TUTTE IN BLOCCO A 25 euro incluse spedizioni Sono tutte funzionanti. Il test effettuato è stato un avvio completo con distro live linux. Nessuna da artefatti. Non posso fare altri test perchè non ho un sistema adatto.
*)Moduli ram DDR3 Kingstone nuovissimi mai montati 1x1gb + 1x2gb Totali 3GB 14 euro ![]() *)Alimentatore Colorsit 450w Testato e funzionante 7 euro o regalo a chi prende gli altri 2 alimentatori ![]() *) Valigia Porta cd/dvd 600 posti con organizer Credo sia in alluminio, con serratura. Scusate per la polvere...ve la mando lucida 25 euro ![]() ![]() ![]() RULEZ: Merce in vendita anche altrove. Precedenza al mio prezzo. Precedenza a blocchi. (il blocco economicamente piu rilevante vince su tutti) Preferisco lo scambio a mano, ma non è un titolo di precedenza per le code. Pagamento postepay, paypal (con commissioni). Spedizione, quella che volete voi. Preferisco spedireweb perchè passano loro a casa. Se non assicurate il pacco, io non mi assumo responsabilità ne sul durante ne dopo lo consegna. Code di 24H. Proposte di modifica ai prezzi in pvt per cortesia. Situazione Code: Ultima modifica di blade1983 : 17-01-2012 alle 22:35. Motivo: Modifica titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
ciao intanto mi metto in coda per entrambe le cose, in attesa che completi il post, visto che potrei essere interessato ad altre cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
PREZZI TRATTABILI!!!
Ultima modifica di blade1983 : 28-12-2011 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
|
coda per mouse e tplink (per un amico.. oggi lo sento)
se sei di frosinone consegna a mano (appena mi confermano il tplink ti lascio il mio cellulare) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok per il tplink. Sei secondo in coda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
il TPLINK è anche modem?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
puoi darmi informazioni, anche in pvt, sulla cpu skA e sulle schede video?!
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda vga agp, dettagli sui modelli, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
|
lascio la coda...
l'amico ha risolto in altra maniera... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora premetto che le cose di cui non ho specificato niente devo ancora testarle. Le vga sono raden 9600 e radeon 9000, l'altra è nvidia. La mobo credo sia andata mentre la cpu funziona di sicuro ed è un amd athlon 2600+.
Se qualcuno fa una buona offerta per lo stock intero di 5-6 vga, mobo cpu e schede varie, e mi evita di testarle ad una ad una, mi fa un gran favore. Altrimenti dovete attendere che trovo hardware compatibile per testare tutto... Cmq, piu tardi aggiusto le code e inizio a contattarvi. Ora vado un po di fretta. Intanto grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
lascio coda x vga agp, le cerco un tantino più recenti, se nel proseguo vedo che hai aggiunto cose che mi interessano, mi rimetto in coda, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
coda per il case da 15€ alimentatore perdon(QUANTE USCITE SATA )? e le ram ddr3 se mi dici frequemnca cas e tutto
![]() Ultima modifica di 391 : 16-12-2011 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Le ddr3 sono kingstone KVR1333D3N9/2G e samsung m378b2873fhs. Trovi tutte le specifiche googlando. Con questo blocco ti regalo alimentatore colorsit e il prezzo è 50 euro incluse spedizioni. Ultima modifica di blade1983 : 16-12-2011 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
LE RAM POSSO ADDATARLE PROVVISORIAMENTE PER FAR GIRARE UN PC CHE STO ASSEMBLANDO CON STA MOBO ?
PS. L'ALIMENTAORE PERDON MI ARRIVA COME LO VEDO IN FOTO CON QUELLA VENTOLA ESTERNA TRASPARENTE ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo le specifiche della tua mobo non dovrebbero esserci problemi per le ram. Ultima modifica di blade1983 : 16-12-2011 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Art.2: Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie, ecc.
Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilità del mercatino, non verranno più tollerati e quindi automaticamente chiusi. Segnala un titolo adatto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.