|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Vecchio alimentatore misterioso
Non riesco a trovare info su questo mio vecchio alimentatore. Cosa posso al massimo alimentare con questo qui? è da buttare?
Ecco le info: http://imageshack.us/photo/my-images...109204152.jpg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
è un ali scrauso ... che costerebbe neanche 20€
lo puoi utilizzare per un pc molto base o vecchio/usato non installarlo su un pc nuovo perchè non c'è da fare affidamento! stando alla tabella - se ho ben interpretato - il modello da 500W raggiunge i 275W puliti (quindi molto poco) con 25A sulla 12V (ciò vuol dire che succhia parecchio dalla corrente di casa e offre poco in output ... appunto per questo molto inefficiente, forse il 55%) ali affidabili sono 80+ di efficienza (o almeno da 70/75% in su) personalmente lo metteri da parte e acquisteri come minimo un corsair cx 430 V2 (80+ standard) a 35€ circa
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Mi aspettavo questa risposta.Per adesso lo metto da parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
bravo così eviti qualche esplosione o implosione
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Dice che raggiunge i 275 W massimi per le 2 linee a 3,3 e 5 v., più tutto il resto (e tutto il resto in linea di massima sono i 25A a 12 v., che fanno altri 300 w). Il tuo conteggio con l'efficienza al 55% non è corretto. Concordo sul fatto che sia un alimentatore da 2 soldi ..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.