|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Consigli e pareri su Sony Ericsson Xperia Pro
Salve a tutti, dopo oramai quasi 5 anni sono intenzionato a togliere di mezzo il mio vecchio Nokia N-73 per uno smartphone. Dopo svariati mesi è finalmente uscito l'Xperia Pro uno smartphone con SO Android e tastiera Qwerty che per funzioni e prezzo non sembra male, ma le apparenze possono ingannare e non voglio rischiare la spesa (non indifferente) di 300-350 euro.
Volevo sapere se qualcuno lo ha provato o meglio ancora lo possiede e se è affidabile come smartphone dato che se mi decido ad acquistarlo sara il primo che possiederò. Grazie per l'attenzione.
CPU Intel Core i7 8770K 3,7 Ghz DISSI Corsair Hydro Series H100i VGA MSI Nvidia Geforce GTX 1080 RAM G.Skill Trident Z 16GB 3000 Mhz DDR4 MOBO Asus ROG STRIX Z370-F Gaming SSD Samsung 850 EVO 500 GB HD Western Digital Caviar Red 3TB CASE Corsair 540 AIR ALI Seasonic 700W S.O. Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
sai che non ho mai sentito nessuno che lo abbia?
cmq i sony del 2011 sono tutti prodotti buoni x quel che leggo in giro. verranno poi tutti aggiornati il che non è poco come plus. se ti serve la werty fisica scelte ne hai poche milestone, xperia pro, desire z, xperia mini pro sono gli unici
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho preso durante le feste l'xperia mini a 199€ per sostituire l'n78, è il mio primo android e decisamente il passo è stato meno trumatico del previsto. Avevo valutato anche l'acquisto del mini pro per la tastiera, ma mi faceva dubitare il fatto che molti si lamentano della ricezione. Mando 3-4 sms al giorno e uso la tasiera telefonica col t9, quindi non era vitale per me la qwerty fisica.
da quello che vedo hanno stesso hardware e cambiano nel display 3 vs 3.7.
Shake adorato dai bambini, venerato dalle vecchiette! Ultima modifica di shake : 11-01-2012 alle 12:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.