|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
[FI-s/m] iPad 2 3g ... Leggete
Ciao a tutti!
come da titolo cerco iPad 2 con modulo 3g integrato per la compagna del mio capo,essendo sempre a giro ha provato sia il mondo tablet che quello dei netbook e si trova meglio con il primo (valle a capire...) quindi a seguito di un acquisto di un aspire one, lo rimette nel cassetto a fronte dell'acquisto di un ipad. La sua idea di spesa non era più alta di 320-330. Lo preferiva bianco. Va benissimo di qualsiasi dimensione di memoria. NON PRESENTATEMI PROPOSTE RIDICOLE e NON INTASATEMI I PM, ho già parecchi problemi così. Proposte in thread e trattative in pvt. QUALSIASI INTERVENTO INUTILE SARA' SEGNALATO. Sent from my iPad using Tapatalk HD
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
.. up! ...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.