|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[Mi+Sped] Vendo/scambio iPad 64gb 3G Wifi garanzia applecare
Vendo iPad 64gb 3G WIFI, in garanzia AppleCare fino al 26 Maggio 2012.
iPad tenuto PERFETTAMENTE, DISPLAY IMMACOLATO grazie alla pellicola applicata sin dal primo giorno. Sul retro neanche un segno, usato sempre nella custodia originale Apple che includo nella vendita. Completo di scontrino Apple Store, scatola, caricatore e cavo dati. Prezzo: 380€ SCAMBIO SOLO CON TAB ANDROID DA 10" OPPURE IPAD2 32GB WIFI (NO 3G). Scambio a mano. In vendita ovunque. Preferito lo SCAMBIO a mano. Preferita la consegna a mano. http://imageshack.us/g/831/img0191ul.jpg/
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83 In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Saltalungo : 23-01-2012 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
scambi con galaxy tab 10.1 16gb?
http://www.samsung.com/it/consumer/m...100MSAOMN-spec
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, sì mi interessa è proprio quello che cerco....però a mano
![]() I 16gb sono espandibili? Grazie.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove, chiudere grazie
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83 In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Saltalungo : 24-01-2012 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
veramente non mi hai nemmeno dato modo di rispondere, nè hai scambiato pvt con me, pertanto le uniche informazioni che ci siamo scambiati sono quelle riportate in questo 3d. Tra l'altro lo scambio a mano era fattibilissimo visto che in questo periodo un mio collega va e viene da milano 2 volte a settimana e avrebbe fatto volentieri le mie veci.
il modello proposto per lo scambio poi era proprio per tua stessa ammissione quello che stavi cercando.... contento te, non è modo di comportarsi comunque. ribadisco ai mod: non c'è stato alcun pvt o email di trattativa. saluti a tutti.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Infatti, non c'è stata trattativa, non capisco il problema
Ti ho scritto qui sul 3D alle 12.54, non ho avuto risposte e ho venduto a mano altrove. Avessimo iniziato a parlare dello scambio capirei il tuo disappunto, ma come hai detto non c'è alcun pvt o email di trattativa. Potevi mandarmela anche tu se eri interessato...o rispondere sul 3D. Hai avuto 7 ore perchè lo scambio l'ho fatto alle 19. Sinceramente non mi sembra di essermi comportato scorrettamente. Detto questo, non avrei scambiato con il tuo collega mi spiace, gli scambi li faccio di persona. E il Tab non mi interessa più, sto infatti cercando un ipad2. Ciao, senza rancore.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
vedi il mio disappunto è dovuto a comportamenti, come il tuo, di persone che aprono un 3d di vendita, senza sapere bene cosa intendono fare, ora vogliono vendere sul forum, ora a parenti e amici, ora vogliono solo la spedizione ora solo lo scambio a mano, ora vogliono un galaxy ora un ipad2.
cioè l'antitesi della serietà ma non potevi deciderti prima di aprire un topic di vendita? ![]() è pure scritto nel regolamento, vattelo a leggere almeno per futura memoria. ciao.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] Ultima modifica di lukeskywalker : 24-01-2012 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho scritto TUTTO nel primo post, è inutile che ti lamenti. e modera i toni.La prossima volta, se sei veramente interessato, manda tu un pvt una mail o scrivi nel 3D, ti pare che devo essere io a rincorrerti?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.

"