|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 647
|
Tempistiche RMA Mouse Logitech G700; 3 mesi e non si vede nulla!
Ragazzi ma è mai possibile che per sostituirmi un mouse ci mettano così tanto tempo? Ma è l'assistenza Logitech così lenta o sono io sfigato?
L'ho acquistato da uno shop online, il mouse è oggettivamente difettoso di fabbrica (provato su vari pc e dava sempre il medesimo problema), quello che non riesco a capire è perchè non me ne hanno mandato uno subito in sostituzione e magari poi per quello difettato non se la sono vista con la casa costruttrice. Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito? Avevo pensato a mandare una raccomandata chiedendo un rimborso. Lo potrei fare? ![]() P.S. = l'ho contattati più volte sia per mail (mai nessuna risposta), sia per telefono (mi dicono sempre le stesse cose, ossia che loro lo hanno spedito alla casa madre e aspettano).
__________________
CASE: Corsair 9000D airflow / ALI: Asus Thor 1200W Platinum / MAIN: Asus Crosshair X670E Extreme / CPU: Amd Ryzen 7950X / RAM: 64Gb Corsair Dominator Platinum DDR5 CL30 @6000 / GPU: GeForce 4090 Founders @Liquid by EK Vector ABP / HDD: 2Tb NVMe 990Pro / COOLING by Corsair: 2 rad x480 XR7 Front + 2 rad x360 XR7 Top / Pompa XD5 RGB Elite LCD / WB CPU XC7 RGB Elite LCD / Corsair LX120 in PP / Monitor Asus PG42UQ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.




















