| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-12-2011, 14:01 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2007 
				 | 

Scelta Videocamera - Budget: 250 - 400E (max)

Ciao a tutti! Dovrei cambiare la mia videocamera, ormai la mia canon (mv550i) è da pensionare. E' da tanto che non sono nel giro delle videocamere, ma in realtà non ci sono mai stato   Credo che la mia vecchia videocamera avesse qualcosa come 768x576 pixel di risoluzione, ma non ne sono sicuro. Attualmente, fa riprese troppo sfocate e con poca definizione, senza contare che con poca luce è ancora peggio! Quindi volevo puntare su una Videocamera full HD così che almeno le immagini fossero belle nitide, e almeno durerà anche in futuro: La mia scelta ricadeva sulla Canon HF R26, che è appunto full HD, solo che ho letto che non è perfetta con poca luce e la batteria dura poco (credo sia sui 350E, ora non ricordo precisamente). Conoscete altre videocamere buone su questo range di prezzi per caso? P.s: so che la dimensione del sensore ottico incideva anche, questa ha 1/5" credo, ma non ricordo esattamente perchè. Grazie a chi può aiutarmi, e scusate per il Wall of Text   
				__________________ Thermaltake Armor | Alimentatore Corsair 620W | Asus Maximus Formula | Intel Core duo E2180 @3.0 Ghz (375x8) | RAM DDR2 Geil 4Gb (2x2Gb 1066 Mhz) | Ati Radeon HD 6850 | HD 2x WD Raptor 74Gb Raid0 + WD 500Gb + HD Esterno 500Gb | Tastiera Logitech g15 + Mouse Razer Naga | Doppio Monitor Samsung 24" + 22" | Casse Logitech X-530 | Fastweb 20Mega | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.