|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
[SI+SP] Blocco 775: Q6600 + P5K Premium Wifi + Ram + Dissi
Come da titolo:
vendita del solo blocco, non smembro, quindi non mettetevi in coda con "se smembri". CPU: Q6600 G0 - solo processore MOBO: Asus Premium WIFI - Link - Solo mobo + I/O Shield, + Antenna WIFI esterna, no bundle RAM: Kingston Ram DDR2 800mhz 4x1 COOLER: Dissipatore - domani faccio le foto del sistema, perchè è un dissi non stock, alluminio con ventola da 120mm, heatpipes in rame. La base è un misto di rame/alluminio, perchè le heatpipes fanno anche da base. Il materiale ha 3 anni buoni, e non è più in garanzia. Il materiale non conserva bundle. E' nudo e crudo, ma verrà imballato adeguatamente. Perfettamente funzionante, il sistema è del mio coinquilino, a cui ho aggiornato il sistema, prendendo dei componenti sul mercatino (p7h55-m, 2x2 ddr3 1600, xeon i5 pari ad un 750, antec p180 mini, cogage arrow). Domani faccio le foto dell'intero sistema e faccio gli shot con cpu-z, così vi dico anche il VID della cpu. Non chiedetemi test in overclock, perchè non li faccio. LEGGERE BENE (MOTHERBOARD): la mobo funziona in tutte le sue parti, wifi/usb/lan/connettori interni ed esterni, periferiche integrate; l'unico difetto sono le cover delle porte sata, perchè se fate troppa forza, quando sfilate i cavi sata, vengono via le cover in plastica e restano scoperti i contatti, ma è facile infilarli di nuovo e le porte sata non danno nessun problema. Lui le usa praticamente tutte, quindi consiglio di stare attenti quando smontate. €119 spedito con spedireweb. L'assicurazione sarà, eventualmente, a vostro carico. Se la vorrete, dovrete aggiungere €3. REGOLE: Precedenza a mano Vendita del solo blocco Scambio solo con: soldi/moneta/denaro/ricaricapostpay. Niente altro. Non limo Le richieste e le puntualizzazioni si fanno in pvt, a pena: ignore list, coda ignorata. Riprendo alcuni termini contrattuali da Zetiel: Quote:
conosco il materiale a menadito, l'ho pulito, smembrato e riassemblato. Perfettamente funzionante, ma non c'è nessuna forma di garanzia. Grazie per l'ascolto e tanti saluti. ![]() Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di egounix : 29-12-2011 alle 23:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Coda! valuto
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 Ultima modifica di Trokji : 29-12-2011 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
in pvt mi è stato chiesto se la mobo abbia I/O Shield
certo, ce l'ha ed ha anche l'antenna wifi, propria della mobo shot pc in funzione ![]() Uploaded with ImageShack.us il vcore cpu era a 1.272 quando stavo per shottare Ultima modifica di egounix : 29-12-2011 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
in coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ok
ho un utente in pvt, a cui ho detto di mettersi in coda qui troki mi ha comunicato che lascia quindi in coda c'è: Rossifumi c.crist, che dovrebbe mettersi in coda, comunque lo faccio io per lui appena ho fatto le foto e gli screen di validazione, si può passare allo scambio dati |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
cc
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
scusa egounix, io esco dalla coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok
mandami dati in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Torino
|
coda pronto a concludere se salta con c.crist
![]()
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,.... ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo... TRUFFATO DA: jsarto69 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ok
attendo ricarica per domani, se salta ti faccio sapere imageshak mi ha resizato l'immagine, o non so che altro, non si vede bene domani vedo di recuperare lo screen, se non è stato cancellato, e lo riuppo su imageur con direct link poi faccio uppare le foto della mobo+cpu+ram e del dissipatore, che stanno sempre sull'iphone del mio coinquilino |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Torino
|
Grazie mille
![]()
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,.... ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo... TRUFFATO DA: jsarto69 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
cc
ricarica effettuata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
procedo con il corriere
![]() edit: corriere prenotato Ultima modifica di egounix : 01-01-2012 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
corriere passato
attendo feed dell'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
sms da spedireweb
pacco consegnato aspetto feedback riporto feedback, del pvt: mobo ok ram ok procio va e non va, a 3.5 crasha, è cotto ho chiesto info, nada risposta il procio ha, anzi aveva quando era qua, 3 anni buoni, uso intensivo game, sempre @def il sistema non ha mai dato errori, quindi bho se c.crist vorrà, upperà la discussione, qui lascio aperto Ultima modifica di egounix : 08-01-2012 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.