|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Help smartphone che faccia anche da tom tom
come da titolo..,un consiglio sull'acquisto di uno smartphone che abbia una decente funzione di navigatore satellitare...,ossia che aggangi subito la mia posizione
![]() ![]() grazie dei consiglisigli e buone feste... ps: se me lo dite entro il 31, perchè devo fare il regalo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano(BR)
|
oramai tutti i ell recenti hanno ottimi navigatori, tipo nokia ha il maps gratuito e funziona bene, anche il fix non è male, poi se si utilizza l'a-gps viene ridotto di molto, ma dipende anche dal tuo budget acquisto
![]() |
#3 |
Senior Member
|
guarda,non vorrei arrivare a spendere 800 euro
![]() l'a gps è proprio quello a cui puntavo! vado a farmi un giro sui nokia, mi hai dato almeno qualche dritta! grazie *_* |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
si se non vuoi spendere molto nokia è l'ideale, o magari andando su android qualche lg tipo p500... occhio però perchè l'a-gps utilizza anche la connessione dati, quindi è fondamentale avere nel piano tariffario una qualche offerta per internet, sennò son dolori...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
|
Dipende qual'è il tuo budget.
Comunque la navigazione gratuita offline ce l'ha solo Nokia. Per tutti gli altri marchi devi mettere in conto una spesa di 30-40€ per aggiungere il software di navigazione. Occhio che il nuovo nokia lumia 800 necessita della connessione attiva per il calcolo del percorso. E' un "bug" che verrà risoltono dicono con i prossimi aggiornamenti. Ma per ora senza connessione dati sempre attiva non lo puoi usare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
thank you very grazie :)
intanto grazie a silvio78 per avermi indirizzata sui nokia..
grazie anche a basjoe per avrmi confermato il nokia e lo stare attenta all'agps (che richiede una connessione attiva).. e grazie a Shank87 che mi farà aspettare sull'acquisto del nokia lumia 800...: stavo infatti prendendo questo online...,e cosi ti rispondo anche su quanto budget intendo spendere.. ![]() praticamente voglio avere un device all in one che abbia un eccellente navigatore , sapendo che comunque gli all in one non Fanno tutto bene..cioè non scattano le foto come una reflex, non riproducono un mp3 come un archos ecc ![]() però la comodità di aver tutto in uno la vorrei avere pure io ![]() posso sapere ogni quanto nokia rilascia gli aggiornamenti? cosi mi regolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
allora prima decidi il software di navigazione che ritieni il migiliore e poi cerca quale piattaforma lo supporta (android, windowsphone, simbian, ios)
per me il migliore resta TomTom ma su android anocra non si vede, è stato invece rilasciato su iphone.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi "accontento della piattaforma windowsphone"
![]() mo mi devo regolare su quale piano tariffario fare (punto su un piano vodafone avendo già 1 numero) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
perchè se per te è fondamentale il navigatore, è il software che fa la differenza per il resto ormai sono tutti gps assistiti. Ricordati che l'agps è qualcosa in piu', che aiuta a ridurre i tempi per la geolocalizzazione e in assenza di connessione internet torna ad essere un gps normale (impiegherà piu' tempo a fare il fix con i satelliti). Tra l'altro, i processori Qualcomm Snapdragon dalla seconda generazione in su, gioveranno di un maggior numero di satelliti. Quote:
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 30-12-2011 alle 01:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non mi fare cosi rincoglionita però eh
![]() però non la sapevo la questione degli ulteriori 24 satelliti a disposizione processori Qualcomm Snapdragon ![]() devo rivedere le mie scelte allora : passerò il 31 a scegliermi lo smartphone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.