|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
[MI] Nintendo Ds NDS: Pokemon Silver e Gold e Mario Kart
per nintendo ds NDS vendo o scambio, solo in zona Sesto SG (MI) per scambio a mano, in caso di spedizione spese a vostro carico e pagamento mezzo bonifico
pokemon gold 20 euro, con scatola, pokewalk, condizioni ottime, PAL ITA polemon silver 23 euro, con scatola, pokewalk, codice nintendo, gioco ancora da aprire, PAL ITA mario kart (NON kart 7) 10 euro, con custodia, ottime condizioni, PAL ITA scambio con: zelda phantom zelda spirit sonic classic collection pokemon perla o diamante prof layton (non ne ho nessuno) mario 64 ds con eventuali conguagli da definire in vendita anche altrove e precedenza a mano http://imageshack.us/photo/my-images/11/img2026k.jpg/
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more Ultima modifica di lahiri : 28-12-2011 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
venduti si può chiudere
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more Ultima modifica di lahiri : 05-01-2012 alle 04:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.