|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[Monza+sped.]HTC touch HD
Ciao ragazzi vendo il mio fido htc hd blackstone.
Completo di scatola originale, manuali e caricabatteria, tutto in ottimo stato. il terminale l'ho sempre usato con la pellicola sul display ed è in ottime condizioni. Aggiungo anche il caricabatteria da auto originale htc. Il telefono ovviamente è perfettamente funzionante, manca solo la microsd ma con 7-8€ la si prende da 8gb. il prezzo è 100€ più spedizione. per chi volesse sapere di più su questo splendido terminale ecco un link : http://telefonino.net/HTC/Schede-Tec...-Touch-HD.html se volete foto o avete domande non esitate:ciao:
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
il sistema operativo è WinMobile o l'hai sostituito con Android?
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho provato android, ma non avendo più la microsd ho reistallato win mobile e riportato alle condizioni originali
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete, prezzo trattabile
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
HTC Touch HD
Ciao, il cell è completo nella dotazione? scheda SD 8Gb, cuffie, custodia, insomma, ha tutto? Puoi postare delle foto? grazie scusa, non avevo letto per intero, ho già la risposta. grazie lo stesso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ciao, il telefono è brandizzato in qualche modo? E' fluido con WinMobile o è meglio con android? Batteria decente?
Mi metto in coda se ancora disponibile, eventualm mandami qualche foto a stemanca(chiocciola)tiscali.it dimenticavo, quanto ha di vita? Scontrino, garanzia? STE ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 22-12-2011 alle 07:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora con win mobile è una scheggia, con android dipende dalla rom che installi ma rimane cmq fluido.
è brandizzato tim, ma c'è solo una piccola scritta sul retro della cover, io l'ho utilizzato con scheda 3 nessun problema. per le foto oggi te le mando. la garanzia è scaduta, ma ho la fattura di acquisto data dicembre 2008. è in ottime condizioni e funziona tutto perfettamente, la batteria garantisce ancora una giornata di autonomia con uso intenso. ciao e fammi sapere
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
mmmh tre anni di vita, speravo meno ... per ora lascio, grazie per le foto
![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok sono cmq in parola con un altro utente
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.