|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
[Lombardia] MacBook Pro 15" Unibody Late 2008 VENDUTO
Come da titolo, vendo, per prossimo passaggio al fisso, MacBook Pro di fine 2008, quindi il primo unibody.
Lo schermo è da 15", monta processore cord duo da 2,40 ghz, ha 250 gb di hd e 4 gb di ram (invece dei 2 previsti dalla configurazione base). Ora non mi ricordo il nome della scheda grafica. Era comunque quella che dava la possibilità di funzionare in due modalità. La batteria è ancora in ottima salute, guardando video in streaming (quindi molto più dispendioso di un normale filmato avi), dura circa un paio d'ore (con la scheda grafica impostata da sempre sul profilo a più alte prestazioni). L'ho tenuto in modo impeccabile ed è sempre stato protetto dal guscio della Incase, ragione per cui non presenta alcun segno ne all'esterno ne all'interno (la zona sottostante la tastiera è altresi protetta con apposita pellicola antigraffio). Non ho mai avuto un singolo problema, ne di rallentamento, ne di eventuali errori di sistema, anche perchè ho sempre evitato di riempirlo di "spazzatura". Insieme includo anche un magic mouse, ovviamente in condizioni perfette, acquistato circa un mese fa. Ho tutto l'imballo originale. Il prezzo è pari a 800 € e TASSATIVAMENTE non spedisco, questo sia a tutela mia che dell'eventuale acquirente, quindi astenersi per eventuali richieste di questo tipo. VENDUTO A VAGIOXP - tutto ok utente corretto e serio Ultima modifica di andreafitta : 21-12-2011 alle 10:43. Motivo: venduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Coda..... Ma solo se decidi di scendere un bel po' con il prezzo...se decidi di scendere mandami pvt.
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Comprendita andata a buon fine. Utente molto corretto e disponibile.
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.