|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Brother multifunzione mfc 8860dn laser , c'e ' di meglio ?
sarei orientato su questa multifunzione laser monocromatica.
ha tutto quello che mi serve, fax, scheda di rete, scanner fronteretro automatico, stampa da quasi 30 ppm .... un bell'arsenale insomma ed anche il toner 7000 pagine a 100 euro non mi pare tantissimo tamburo da cambiare a 25000 pagine .... ![]() il tutto a circa 420 euro ... in casa hp, samsung o altri c'e' qualche modello che puo' competere ? l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso e' che e' un modello che e' in giro da quasi 3 anni ormai ...
Dell Inspiron 8600: P-M 1.5 GHz - 1,2Gb - HDD 80 GB 7200 RPM - Ati 9600 Pro 128 - 15,4" WUXGA1920x1200 Ultima modifica di nait : 18-02-2009 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
trovi a meno dipende quanto stampi ad esempio samsung 3175fn (un po' più di 300 euro) che è anche a colori ma senza fronte retro automatico
oppure guarda anche i vari modelli della canon cioè voglio dire che ci sono modelli più economici per i quali costano di più i toner in proporzione Ultima modifica di Zac : 18-02-2009 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
ricoh mp 161 (o un nome così)
scanner (colori), fax, rete, fronteretro, ADF (fronteretro), tamburo da 60k pagine e toner da 30euro per 9000pagine. costi di gestione/stampa IRRISORI. ottimo sw di gestione, tra l'altro. viene sugli 800euri, mi pare.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma è affidabile la marca brother?
Ultima modifica di InvincibleBoy : 20-02-2009 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
da quello che so direi proprio di si .... molto piu' di altre
![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
comunque grazie per la dritta sulla marca ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
alla fine l ho comprata....
e fenomenale! velocissima...intuitiva nei comandi...ho provato alcune cose e funzionanno... l unica cosa è che all inizio quando copio alcune pagine(una zona delle pagine ) viene stampata in modo sfumato....facendo piu stampe o pulendo il toner tornano normali...è un problema grave secodno voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
altre magagne ? .... perche' sono sempre piu' tentato, ho cercato qualche altro modello ma a quel prezzo e con quelle caratteristiche non ce ne sono mica ... ![]() leggevo che un punto critico potrebbe essere un elevato consumo di elettricita', anche in standby , visto che nel mio caso rimarra' accesa giorno e notte ... potrebbe essere un problema ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dopo alcune pagine il problema come ti ho detto si risolve da solo....
ho provato copiaa,scanner e stampa....per ora tutto ok...i comandi sono di una facilita incredibile...sembra la stmapante che ho in universita... velocissima....un fronte retro che ti fa risparmiare tanto tempo...puoi fotocopiare anche i libri, tenendo in memoria la prima pagina(solamente mi sa) e poi alla seconda ti esce la pagina fronte retro.... quasi non hai piu bisogno di andare in copisteria per fotocopiare libri.... ho gia fatto 400 tra stampe,copie... spero che i difetti ke ho letto nn vengano fuori... il consumo di energia si è alto....infatti ho attaccato la spina ad una presa di corrente solo per la multifunzione... per ora nn e saltata la corrente...anche perche la casa ha tutto per il risparmio energetico.... per il rumore...beh forse e un po alto per una stanza..ma ricordiamoci che e stata prodotta per piccole medie e grnadi aziende....non per uso domestico... per ora sono soddisfatto... vediamo nel futuro.. devo provare il fax...la parte piu ostica sicuramente.. cmq grazie a te per la segnalazione se no mi sarei buttato sulla samsung....ma visto che mi serve per l univ e quindi stamapre molto, fare il 4in1 o il 2 in 1 e il fornte retro automatico senza problemi di sbagliare il retro...ho preferito questa che ha degli optional molto all avanguardia... tra l latro sono stato convinto dai miei cugini che ne hanno comprate 4(ma multif injet) e si trovano alla grande...per i ocnsumabili spendono pochissimo , grazie alle punure di inchistro^:^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
salve
esistono i driver per 64 bit, windows 7? grz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho un porblema con la multifunzione...
ho installato i driver a 64 bit...e lo scanner andava.... ora che mi serviva di nuovo lo scanner, non scannerizza.... mi dice che è impossibile trovare lo scanner o è spento o nn collegato... ma le stampe le fa..quindi l allert è infondato! ho disinstallato i driver e reinstallato ma nulla... non è che entra in conflitto con win7? qualcuno ha una soluzione? grz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.