|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
FTP Client di Leopard o AFP server XP
Salve a tutti, sto cercando di risolvere un problema. In un azienda di un conoscente sto cercando di installare un server FTP in un PC con Windows in modo da poterci accedere sia dai PC con Windows che dai MAC tuttavia ho incontrato un problema:
Una volta installato filezilla server sono entrato con facilità dai PC con Windows XP (e dubito cambi qualcosa da quelli con Windows 7) tuttavia i MAC si collegano anch'essi con facilità ma una volta che provo a caricare un File sul server FTP, se tento di trascinare il file che da MAC voglio mettere nel server compare il simbolo di divieto quando mi sposto nella cartella condivisa mentre questo problema non compare con XP. Vi premetto che: -Il protocollo SMB non funziona gran che se tento di usarlo per accedere al pc server -Per motivi che non vi sto a spiegare non posso cambiare il sistema operativo sul server (almeno per il momento) -E' stata abilitata la condivisione su MAC anche in FTP (anche se secondo me non serve a nulla perchè quella serve quando il MAC fa da server e non da cliente) -Il servizio Cliente Apple non ha saputo dirmi il perchè di questa stramberia -Il server FTP ha tutti i privilegi necessari attivati. Cosa posso fare? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Qualcuno conosce un AFP server da caricare su windows XP? Grazie mille a chi mi saprà dare una risposta. CIAO A TUTTI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi pare di ricordare che finder riesca solo a leggere da server ftp e non a scrivere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si ma non esiste un modo per risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Viene 34 Dollari che è una cifra abbastanza abbordabile per quello che ci andrò a fare... Vedo se trovo una versione di prova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.