|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
RMA 560 ti
Ciao a tutti,
ho riscontrato dei problemi con la mia gigabyte 560 ti oc. Ho comprato il computer circa un mese fa, facendolo assemblare e testare. Contattando il supporto tecnico ho provato ad eseguire i diversi benchmark però non non siamo riusciti a trovare nessun errore. Ho installato più volte i driver e fatto mille prove. Il problema si verifica con alcuni giochi generando una violazione 0xc0000005. Ho eseguito i test di memoria su i banchi di memoria ram (separatamente) e tutto e normale. Abbassando l'overclock della scheda video gigabyte portandola a frequenza di stock nvidia i giochi funzionano tutti. Ora, i tecnici del negozio mi hanno detto di procedere con l'RMA. Sinceramente mi sento abbastanza preso per il c**o (scusatemi il termine) perchè ho PAGATO un servizio di assemblaggio e test del pc proprio per evitare di ricevere componenti fallati o con problemi. Ora, visto che non mi va di rimanere senza pc per chissà quanto tempo, con la possibilità che mi rispediscano indietro la scheda video dicendo che non ha problemi, c'è qualcosa che posso fare? Grazie a chi risponderà
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Vai di rma e pazienta un pochino prima che ti arrivi di nuovo. A me era capitato con una mobo appena comprata!fammi sapere.
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.