|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
software per creare cartina multimediale
sto cercando un programma che permetta di aggiungere dei collegamenti a video a partire da una cartina/mappa.
mi spiego meglio: ho la pianta di una zona della città e in alcuni punti devo aggiungere dei "pulsanti" che se cliccati mi permettano di avviare un video sopra la cartina, senza creare collegamenti a software esterni (tipo vlc). Spero di aver scritto nella sezione giusta, ringrazio in anticipo per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
La cosa migliore che mi viene in mente è l'utilizzo di Flash, associando dei pulsanti ad ogni zona della cartina, poi associ al click un LoadMovie per aprire un filmato convertito in .swf
Non è un'impresa difficile, trovi tutte le info/tutorial su internet ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Ok grazie del consiglio, proverò a far così
![]() Qualsiasi altro consiglio è ben accetto. EDIT: che programma consigli di usare per creare un applicazione in flash? conta che non me ne intendo di flash Ultima modifica di mex90 : 15-12-2011 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie mille per il supporto!! Mi metto subito al lavoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.