|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
[aspettando]GTR 3 - Get Real
Per tutti gli appassionati di simulazioni di guida (quelle SERIE
![]() http://www.gtr3.com Godetevelo e aspettiamo con ansia. ![]() PS: uno dei "trailer" (?) più seri che abbia mai visto/udito per un "GIOCO" !!! "What you are about to hear will change the way you experience racing games, forever..."
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled Ultima modifica di Filodream : 08-12-2011 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
spero vivamente che non deluda le aspettative: dopo GTR2 non c'è stato un altro gioco di simulazione che sia stato in grado di soddisfarmi (i vari race on, rfactor e gtr evolution non regalano lo stesso "feeling" alla guida secondo me...). Mi piacerebbe soprattutto trovare un motore grafico nuovo e una modalità single player molto più curata, questo mi basterebbe....ma quando dovrebbe uscire?
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sull'uscita non so nulla, ma so per certo di non dover attendere gli anni come ho fatto per Gran Turismo 5
![]() Secondo me nel corso del 2012 esce.. nel frattempo avremo rFactor2 ![]() Comunque dopo qualche ora dall'apertura del sito, c'è una intervista su raceroom. LINK: http://www.raceroom.net/news/simbin/...ser-interview/
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
L'attesa sarà molto lunga...secondo me inizio 2013, nel frattempo mi sono fatto l'abbonamento annuale a iRacing. Rfactor 2 secondo me non è da prendere in considerazione è un gioco nato vecchio, troppo vecchio.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
La serie GTR (col MOTEC) è stato il gioco che più si avvicina (nel possibile) alla simulazione. Spettacolare. Non c'è stato più nulla di così tanto bello, con quelle macchine poi.
iRacing è molto carino come livello simulativo, anche se a mio giudizio non ancora al livello dei 2 GTR specialmente per quanto riguarda la telemetria e la relativa analisi post-prove. Su rFactor concordo sul fatto del vecchio e simulativamente parlando non è il top purtroppo. Mho resto in spasmodica attesa per colpa tua Filodream!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E poi l'audio di GTR......
Ricordo ancora l'audio della Lamborghini, praticamente perfetto. Video vero: http://www.youtube.com/watch?v=sLOBw...6C0557D0AB20F1 PS gli appassionati alzino il volume che merita. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Li ho tutti!
![]() Gtr, gtr2, race 07..gtr evolution.. gt legends... rfactor... ![]() E adesso mi sto dilettando con netkar pro che regala un ottimo feeling al volante! ![]() Aspetto con ansia questo nuovo capitolo.. sperando si migliorino sotto tutti gli aspetti e soprattutto che mantengano la via della vera simulazione! ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]()
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
useranno ancora quella mestizia di motore grafico oppure passeranno magari al nuovo motore grafico di R-Factor 2 ( il quale da quello che si vede in giro è esso stesso una porcheria, sperando che siano ancora dei workinprogress ) ?
io personalmente l'unico simulatore che sto aspettando con la bava alla bocca è questo: http://www.youtube.com/watch?v=1JyvQBkhLhQ http://www.youtube.com/watch?v=kFBRx...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=l_u7A...eature=related
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Bhe scusa ai tempi la grafica andava più che bene
Riguardo ai link che hai messo, a me non pare molto realistico nei movimenti ed in generale (audio compreso). Poi il volante senza mani..... Ultima modifica di 55AMG : 09-12-2011 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sul fatto che andasse bene per l'epoca sicuramente. Sul fatto che da lì in avanti i Simbin abbiano continuato di fatto a fare mod dello stesso gioco vendendoli a prezzo pieno ( quando c'è gente che le stesse mod le fa gratuitamente ), con sempre meno novità e tutti uguali allo stesso modo non ci piove. Il motore grafico è ancora quello vecchio degli ISI modificato, aggiornato ma mai sviluppato ex novo e ormai i limiti sono intollerabili. Se GTR3 dovesse seguire questo trend, piuttosto mi reinstallo GTR2 moddato.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Bhe sì oggi sì.
Ma anche oggi, io accetterei tutt'ora quella grafica a fronte della simulazione che sanno offrire i SimBin. Per quanto riguarda i prezzi, loro ci provano, èla legge del mercato e se la simulazione è fatta bene e ci riescono, giusto per loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
Quote:
Sui movimenti non mi esprimo ma sembra guidato con una tastiera o joypad. fino a che non abbiamo il prodotto sotto mano inutile criticarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io no, oltre alla simulazione direi che è anche giunto il momento di avere una grafica all'altezza.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
http://www.simbin.se/games/raceroom-the-game-2/ mi sa di no
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. ho visto dei video su youtube. gli screenshot sono dannatamente photoshoppati perchè il motore in movimento è sempre il solito vecchio plasticoso simbin.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 16-12-2011 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Spero tanto in un GTR3 che abbia una fisica come al solito di alto livello secondo tradizione simbin , ma questa volta spero anche che abbia una grafica se non al passo con gli standard attuali , almeno non vecchia di 4-5 anni.Questo premesso che in un simulatore la grafica non è mai stata la prima cosa da guardare , ma anche l'occhio vuole la sua parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ho iracing e non ho il coraggio di vedere il totale della spesa fatta per mantenermelo in vita e penso di lasciarlo cosi' com e' quando mi scadra' l'abbonamento, aspetto con Gt 3 in ginocchio nel frattempo sto seguendo Project Cars con il quale mi sta divertendo una cifra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.