Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2011, 11:44   #1
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
[aspettando]GTR 3 - Get Real

Per tutti gli appassionati di simulazioni di guida (quelle SERIE ), sono gasatissimo di annunciarvi che oggi è uscito questo:

http://www.gtr3.com

Godetevelo e aspettiamo con ansia.

PS: uno dei "trailer" (?) più seri che abbia mai visto/udito per un "GIOCO" !!!

"What you are about to hear will change the way you experience racing games, forever..."
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled

Ultima modifica di Filodream : 08-12-2011 alle 11:47.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 16:18   #2
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
spero vivamente che non deluda le aspettative: dopo GTR2 non c'è stato un altro gioco di simulazione che sia stato in grado di soddisfarmi (i vari race on, rfactor e gtr evolution non regalano lo stesso "feeling" alla guida secondo me...). Mi piacerebbe soprattutto trovare un motore grafico nuovo e una modalità single player molto più curata, questo mi basterebbe....ma quando dovrebbe uscire?
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 19:30   #3
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Sull'uscita non so nulla, ma so per certo di non dover attendere gli anni come ho fatto per Gran Turismo 5
Secondo me nel corso del 2012 esce.. nel frattempo avremo rFactor2

Comunque dopo qualche ora dall'apertura del sito, c'è una intervista su raceroom.

LINK: http://www.raceroom.net/news/simbin/...ser-interview/
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Old 08-12-2011, 23:38   #4
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
L'attesa sarà molto lunga...secondo me inizio 2013, nel frattempo mi sono fatto l'abbonamento annuale a iRacing. Rfactor 2 secondo me non è da prendere in considerazione è un gioco nato vecchio, troppo vecchio.
Old 08-12-2011, 23:50   #5
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
La serie GTR (col MOTEC) è stato il gioco che più si avvicina (nel possibile) alla simulazione. Spettacolare. Non c'è stato più nulla di così tanto bello, con quelle macchine poi.
iRacing è molto carino come livello simulativo, anche se a mio giudizio non ancora al livello dei 2 GTR specialmente per quanto riguarda la telemetria e la relativa analisi post-prove.
Su rFactor concordo sul fatto del vecchio e simulativamente parlando non è il top purtroppo.
Mho resto in spasmodica attesa per colpa tua Filodream!!!
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 23:55   #6
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

E poi l'audio di GTR......
Ricordo ancora l'audio della Lamborghini, praticamente perfetto.

Video vero:
http://www.youtube.com/watch?v=sLOBw...6C0557D0AB20F1

PS gli appassionati alzino il volume che merita.
Old 09-12-2011, 18:55   #7
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Li ho tutti!
Gtr, gtr2, race 07..gtr evolution.. gt legends... rfactor...
E adesso mi sto dilettando con netkar pro che regala un ottimo feeling al volante!
Aspetto con ansia questo nuovo capitolo.. sperando si migliorino sotto tutti gli aspetti e soprattutto che mantengano la via della vera simulazione!
Old 09-12-2011, 19:39   #8
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Per tutti gli appassionati di simulazioni di guida (quelle SERIE ), sono gasatissimo di annunciarvi che oggi è uscito questo:

http://www.gtr3.com

Godetevelo e aspettiamo con ansia.

PS: uno dei "trailer" (?) più seri che abbia mai visto/udito per un "GIOCO" !!!

"What you are about to hear will change the way you experience racing games, forever..."
dio la prima pagina è veramente d'effetto aspettavo una vera simulazione non-online da parecchio.. speriamo che il gioco sia fatto bene !!
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 19:59   #9
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
useranno ancora quella mestizia di motore grafico oppure passeranno magari al nuovo motore grafico di R-Factor 2 ( il quale da quello che si vede in giro è esso stesso una porcheria, sperando che siano ancora dei workinprogress ) ?

io personalmente l'unico simulatore che sto aspettando con la bava alla bocca è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=1JyvQBkhLhQ

http://www.youtube.com/watch?v=kFBRx...eature=related

http://www.youtube.com/watch?v=l_u7A...eature=related
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 20:03   #10
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Bhe scusa ai tempi la grafica andava più che bene
Riguardo ai link che hai messo, a me non pare molto realistico nei movimenti ed in generale (audio compreso).
Poi il volante senza mani.....

Ultima modifica di 55AMG : 09-12-2011 alle 20:06.
Old 09-12-2011, 20:16   #11
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Riguardo ai link che hai messo, a me non pare molto realistico nei movimenti ed in generale (audio compreso).
sul fatto che andasse bene per l'epoca sicuramente. Sul fatto che da lì in avanti i Simbin abbiano continuato di fatto a fare mod dello stesso gioco vendendoli a prezzo pieno ( quando c'è gente che le stesse mod le fa gratuitamente ), con sempre meno novità e tutti uguali allo stesso modo non ci piove. Il motore grafico è ancora quello vecchio degli ISI modificato, aggiornato ma mai sviluppato ex novo e ormai i limiti sono intollerabili. Se GTR3 dovesse seguire questo trend, piuttosto mi reinstallo GTR2 moddato.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
Old 09-12-2011, 20:18   #12
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Bhe sì oggi sì.
Ma anche oggi, io accetterei tutt'ora quella grafica a fronte della simulazione che sanno offrire i SimBin.
Per quanto riguarda i prezzi, loro ci provano, èla legge del mercato e se la simulazione è fatta bene e ci riescono, giusto per loro
Old 15-12-2011, 17:51   #13
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Primo screenshot!
Old 16-12-2011, 10:40   #14
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Quote:
Sulle mani ho da ridire, perche molti , me compreso nei vari sim tolgono le mani e sopratutto il volante dalla vista nel cockpit, avendolo già davanti alla propria faccia sulla scrivania.
Sui movimenti non mi esprimo ma sembra guidato con una tastiera o joypad.

fino a che non abbiamo il prodotto sotto mano inutile criticarlo.
Old 16-12-2011, 14:50   #15
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Bhe sì oggi sì.
Ma anche oggi, io accetterei tutt'ora quella grafica a fronte della simulazione che sanno offrire i SimBin.
Io no, oltre alla simulazione direi che è anche giunto il momento di avere una grafica all'altezza.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 15:43   #16
Lord_Dark
Senior Member

L'Avatar di Lord_Dark

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Primo screenshot!
http://www.simbin.se/games/raceroom-the-game-2/ mi sa di no
Old 16-12-2011, 15:56   #17
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Dark Guarda i messaggi
è pure gratis se non ho capito male. Peccato che mi si è rotto il volante una settimana fa e ora non ci penso proprio a cambiarlo.

p.s. ho visto dei video su youtube. gli screenshot sono dannatamente photoshoppati perchè il motore in movimento è sempre il solito vecchio plasticoso simbin.

Ultima modifica di momo-racing : 16-12-2011 alle 15:59.
Old 16-12-2011, 20:15   #18
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Dark Guarda i messaggi
meglio così
Old 19-02-2012, 13:56   #19
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Spero tanto in un GTR3 che abbia una fisica come al solito di alto livello secondo tradizione simbin , ma questa volta spero anche che abbia una grafica se non al passo con gli standard attuali , almeno non vecchia di 4-5 anni.Questo premesso che in un simulatore la grafica non è mai stata la prima cosa da guardare , ma anche l'occhio vuole la sua parte.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 14:27   #20
Fonzie67
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ho iracing e non ho il coraggio di vedere il totale della spesa fatta per mantenermelo in vita e penso di lasciarlo cosi' com e' quando mi scadra' l'abbonamento, aspetto con Gt 3 in ginocchio nel frattempo sto seguendo Project Cars con il quale mi sta divertendo una cifra
Fonzie67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Wolfenstein 3: MachineGames rivela che u...
Critterz, il primo film lungometraggio f...
Apple accusata di usare libri piratati p...
Spazzolino elettrico Oral-B iO 2 a 49€, ...
iPhone 17, trapelate le specifiche delle...
AMD lancia il Ryzen 5 9500F: esclusiva p...
Fine del sideload libero su Android? Goo...
Meta Quest 3 da 512 GB, 50 € sotto il mi...
Attenzione: il nuovo Dreame L40 Ultra AE...
Windows 11 e SSD danneggiati: forse &egr...
NVIDIA affitta le proprie GPU: accordo m...
NVIDIA RTX 5090 e RTX 6000 PRO colpite d...
JUPITER, il primo supercomputer europeo ...
GeForce NOW, tra pochi giorni arriva l'a...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian